russurrogate.com

In vista del parto...

Rispondi
gulliver

In vista del parto...

Messaggio da gulliver »

Tra le tante paure in vista del parto ho quella del tampone covid. Nell'ospedale dove partorirò fanno il tampone appena si arriva al pronto soccorso; ricordo che al primo parto arrivai con il sacco già rotto e il travaglio iniziato, e adesso ho paura di trovarmi in preda alle doglie a dover fare anche un tampone covid...mi sembra una tortura. Che ne pensate? Capisco che dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri, ma mi spaventa.
Oltre a ciò mi spaventa anche il partorire un bambino grande (sono oltre il termine)...quasi vorrei mi inducessero il parto per non ritrovarmi a partorire un bambino troppo grande per me ..l'altra volta ho partorito entro il termine una bimba piccina e in perfetta salute e io stessa non misi nemmeno un punto...ci metterei la firma ad un parto simile.
luigina2

Re: In vista del parto...

Messaggio da luigina2 »

Capisco le tue paure...anch io avevo la paura di avere una bambina grande..il miei 2 figli erano nati a termine e il secondo era bello cicciottello...ho avuto i punti in entrambi i parti.la mia terza figlia ..nata ormai quasi 3 mesi fa era stimata sopra i 3 kg e 500 ma alla fine si sbagliavano ed è nata di 3kg e 400.i miei parti sono sempre stati rapidi e stavolta ho addirittura partorito nel pronto soccorso perciò mi hanno fatto il tampone covid in ambulanza mentre gia spingevo...non posso dirti che sia fantastico...ma al momento è stato l ultimo dei miei problemi...e anche i punti..che come al solito sono stati tanti visto anche il parto precipitoso..non son stati niente di che.percio stai serena ...tutto passa in fretta e su questi eventi della vita non abbiamo il controllo perciò vada come vada..avrai presto il tuo bel bambino tra le braccia🥰
antares99

Re: In vista del parto...

Messaggio da antares99 »

Il tampone dura 3 secondi ed è giusto farlo.
Te lo faranno anche alla dimissione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”