russurrogate.com

Distacco non si riassorbe!!!

Rispondi
jexy

Distacco non si riassorbe!!!

Messaggio da jexy »

iniziò ad essere disperata.

tre settimane da, a 11+4 ho avuto un'emorragia e conseguente distacco abbastanza importante di circa 5 cm per 1,5.

da lì una settimana d ricovero, altre sue settimane di riposo praticamente assoluto.
progesterone come non ci fosse un domani.

Ad oggi nessun miglioramento!! L'ematoma è ancora lì, non ho aree di sanguinamento attivo, ma il distacco è sempre lì.

sono demoralizzata, leggo e ho letto di persone che vedo un rimarginamento in tempi molto più brevi e allo stesso tempo leggo che questi distacchi se perdurano sono pericolosi.

ditemi senza peli sulla lingua cosa ne pensate, se vi va.
Mindy

Re: Distacco non si riassorbe!!!

Messaggio da Mindy »

Ciao io ho avuto distacco a 6+3 di 5cm *4,3 cm! praticamnete gigante rispetto al mio piccolino!
anche io 2 mesi di punture di progesterone e riposo!
si è risassorbito completamente dopo circa 50 giorni!
in bocca al lupo!
sato

Messaggio da sato »

Grazie mille della risposta!
sei stata gentilissima

Posso chiederti se a te con il passare del tempo si rimarginava un po' o se è rimasto immutato per un po'?
yellow

Messaggio da yellow »

Alla prima visita la ginecologa mi ha detto che era in riorganizzazione, non so cosa vuol dire. Io non sono stata ricoverata, perchè praticamente è successo in pienissimo lock down. So solo che le perdite i primi giorni erano abbondantissime e rosso vivo e poi dal quarto giorno sono diventate via via più scure e e meno abbondandanti, ma ci hanno messo più di 6 settimane a scomparire.
Successivamente, dopo la prima visita, ho fatto una visita dopo 3 settimane (ero circa di 9/10 sett) ed era circa 2,5 cm x1,6 cm. e poi dopo ancora 1 mese si era riassorbito.
il mio piccolo è stato fortissimo!
non sono stata monitorata giornalmente, quindi non saprei dirti da quando precisamente ha iniziato a rimpicciolire!
ma in ospedale non ti dicono più o meno se va bene o se potrebbe andare meglio?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”