Mal di gola e naso chiuso
Mal di gola e naso chiuso
buon giorno a tutte ragazze, a parte la tachipirina, cosa prendete per far passare mal di gola e naso chiuso..??non riesco + a respirare e la notte è un inferno..secondo voi posso usare il vicks?
Re: Mal di gola e naso chiuso
Io ho il tuo stesso problema...
mi aiuta molto farmi delle spremute di arancia calde con due cucchiaini di miele, meglio se alla pappa reale...
fammi sapere se funziona...
mi aiuta molto farmi delle spremute di arancia calde con due cucchiaini di miele, meglio se alla pappa reale...
fammi sapere se funziona...
Per li naso chiuso
la mia dott. mi ha ordinato uno spray nasale che si chiama iper clean, e mi ha consigliato di fare i vapori con il sale grosso, per il mal di gola in farmacia mi hanno dato un collutorio spray omeopatico che si chiama plantspray da spruzzare tre volte al gg. e il mal di gola mi è passato velocemente.
Consolati ho il naso chiuso dal primo raffreddore preso a settembre...soffro di sinusiti,
la mia dott. mi ha ordinato uno spray nasale che si chiama iper clean, e mi ha consigliato di fare i vapori con il sale grosso, per il mal di gola in farmacia mi hanno dato un collutorio spray omeopatico che si chiama plantspray da spruzzare tre volte al gg. e il mal di gola mi è passato velocemente.
Consolati ho il naso chiuso dal primo raffreddore preso a settembre...soffro di sinusiti,
dopo un vapore col sale e l'acqua calda con limone e miele mi sento un po meglio. La tachipirina mi ha momentaneamente alleviato il mal di gola...non ne posso +, non riesco proprio a respirare!