È vero che il secondo parto...
È vero che il secondo parto...
è piu veloce del primo e meno doloroso...?
Re: È vero che il secondo parto...
del primo ho fatto presto xke era gia incanalato dal 6 mese e avevo il paerto aperto gia da una settimana prima...spero di fare presto anche di questo...sapendo a cosa si va in contro..mi spaventa
primo parto 17 ore,ossitocina salto sulla pancia e per finire episiotomia..indimenticabile XD
-
sempreansiosa
se logicamente mi viene da pensare il contrario,essendo già "allenate" dovrebbe essere più semplice..
Verissimo!
Primo figlio indotta con gel a 41+5...due dosi e niente che si muovesse...
Poi...quando son cominciati i prodromi....
Insomma...otto ore per arrivare ad un cm e mezzo di dilatazione...un male che nn ti dico...
Altre sette ore per la dilatazione completa (meno dolorosa dei prodromi cmq) e poi un'ora e un quarto di spinte...
La fase espulsiva a me nn ha fatto male...
Seconda figlia...indurimenti di pancia già da qualche giorno, ma niente di che...
Doloretti notturni sopportabili, sono cmq andata in ospedale ed ero di tre cm e mi hanno ricoverato (qui da noi nn é poi così vero che cercano in tutti i modi di rispedirti a casa..inoltre io avevo il dg quindi mi hanno trattenuta)
Travaglio vero e proprio partito alle 9 del mattino, ore 10,30 rompo le acque...tre spinte...nata!!!!!
Primo figlio indotta con gel a 41+5...due dosi e niente che si muovesse...
Poi...quando son cominciati i prodromi....
Insomma...otto ore per arrivare ad un cm e mezzo di dilatazione...un male che nn ti dico...
Altre sette ore per la dilatazione completa (meno dolorosa dei prodromi cmq) e poi un'ora e un quarto di spinte...
La fase espulsiva a me nn ha fatto male...
Seconda figlia...indurimenti di pancia già da qualche giorno, ma niente di che...
Doloretti notturni sopportabili, sono cmq andata in ospedale ed ero di tre cm e mi hanno ricoverato (qui da noi nn é poi così vero che cercano in tutti i modi di rispedirti a casa..inoltre io avevo il dg quindi mi hanno trattenuta)
Travaglio vero e proprio partito alle 9 del mattino, ore 10,30 rompo le acque...tre spinte...nata!!!!!
Parti dal presupposto che ogni corpo è a se
Col secondo travaglio veloce e sarà per il peso ma l'espulsione..lasciamo stare. Mi hanno detto che col terzo è pure peggio e non me la sento.
Vero?!?
Che il terzo fosse peggio...proprio nn lo sapevo!
E io che ci stavo facendo un pensierino!
Che il terzo fosse peggio...proprio nn lo sapevo!
E io che ci stavo facendo un pensierino!
Noooooooo,io speravo che il terzo fosse un parto lampo
Spero per
te sia diverso.... purtroppo nn si incanalava.... mi ha detto l ostetrica che è abbastanza comune con chi ha avuto più parti la dilatazione è veloce il problema è entrare (passami il termine)nel osso pubico... fare lo scalino
te sia diverso.... purtroppo nn si incanalava.... mi ha detto l ostetrica che è abbastanza comune con chi ha avuto più parti la dilatazione è veloce il problema è entrare (passami il termine)nel osso pubico... fare lo scalino