Sapone intimo
Sapone intimo
Ciao pancine,
volevo chiedervi se in gravidanza state usando un sapone intimo particolarmente delicato? Io sono al sesto mese, fino ad ora ho usato il solito da supermercato ma è qualche giorno che sento fastidio... Forse è arrivato il momento di usarne uno specifico...
volevo chiedervi se in gravidanza state usando un sapone intimo particolarmente delicato? Io sono al sesto mese, fino ad ora ho usato il solito da supermercato ma è qualche giorno che sento fastidio... Forse è arrivato il momento di usarne uno specifico...
Re: Sapone intimo
Io uso
saugella e poi per un periodo micoschiuma. .un antimicotico a causa della candida
saugella e poi per un periodo micoschiuma. .un antimicotico a causa della candida
Grazie mille
Andrò a comprare la saugella
Andrò a comprare la saugella
Anch'io
uso il Saugella verde, è specifico per gravidanza e mi trovo benissimo; lo trovi in farmacia
uso il Saugella verde, è specifico per gravidanza e mi trovo benissimo; lo trovi in farmacia
Anche io saugella verde
ma non lo uso tutti i giorni perchè i saponi mi irritano! vado di acqua tiepida e 2-3 volte a settimana aggiungo saugella!
ma non lo uso tutti i giorni perchè i saponi mi irritano! vado di acqua tiepida e 2-3 volte a settimana aggiungo saugella!
-
blackflower
Allora
Io uso lactacyd r l ostetrica mi ha consigliato qualche sciacquone col bicarbonato in caso di bruciore (anche se non l ho mai fatto)
Io uso lactacyd r l ostetrica mi ha consigliato qualche sciacquone col bicarbonato in caso di bruciore (anche se non l ho mai fatto)
saugella verde (è quello da usare in gravidanza e nel post parto) lo uso tutte le mattine, per il resto della gironata quando voglio rinfrescarmi solo acqua.
Io uso
Il comunissimo sapone neutro di marsiglia.
È economico lava bene e nn ho avuto problemi vari di candida eccetera
Il comunissimo sapone neutro di marsiglia.
È economico lava bene e nn ho avuto problemi vari di candida eccetera
-
roulettrussa
Dall'inizio
uso Saugella verde è proprio indicato
uso Saugella verde è proprio indicato
-
roulettrussa
Distacco alla settima settimana
Ieri sono andata a fare la prima visita ginecologia. Il medico mentre fa l'eco mi chiede se ho avuto perdite e mi si gela il sangue, "c'è un piccolo distacco" dice, infatti si vedevano due sacchi. "Succede all'inizio, non si è ancora bene attaccato". Mi consiglia di stare a riposo. A questo punto sono un po' in paranoia e chiedo aiuto e chi ci è passata: intanto che vuol dire "c'è un distacco, di che?" e poi.. quali sono i rischi?, che vuol dire riposo? Evitare gli sforzi, le corse ecc, o anche di prendere la macchina, il treno. Qualcuna ha avuto un'esperienza simile da raccontare?