russurrogate.com

Perdite

tartaruga

Perdite

Messaggio da tartaruga »

Buongiorno ragazze! Durante queste 38 settimane mi è capitato di avere sempre perdite liqueide trasparenti o biancastre. Fatto anche tampone ma tutto negativo. La ginecologa mi ha detto normali perdite gravidiche. Ma da tre/quattro giorni sono aumentate notevolmente. Non metto salva slip perché mi danno pruriti quindi devo continuamente cambiarmi le mutande! Praticamente sento "scendere" liquido e mi trovo lo slip bagnato trasparente con una macchia all'interno bianca piu cremosa... Scusate la descrizione... Mi capita spesso dopo aver fatto pipi (tipo dopo una decina di minuti). La gine la vedo domenica. Non ho prurito ne bruciore ne odore cattivo. Dite che posso aspettare la visita?
alina99

Re: Perdite

Messaggio da alina99 »

Non sia liquido amniotico vero?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ma vaaaa
ma perchè il liquido amniotico? Fra l'altro tutte le persone che conosco mi hanno detto che ha un odore molto particolare
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io non credo
ma al limite segui il consiglio degli assorbenti e via
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Compra gli assorbenti
E tienili anche mezza giornata
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

talvolta anche tendenti al giallo, ma quasi sempre bianche come le descrivi tu ma non è mai stato nulla, solo normali perdite gravidiche. come te dovevo cambiarmi anche tre mutande al giorno (anche io non tollero i salva slip), feci un tamponcino per scrupolo e non c'era nulla e da allora quindi seguo il consiglio del mio ginecologo e cioè che se non c'è prurirto e/o bruciore ne odore cattivo di stare tranquilla. In ogni fra qualche settimana farai il tampone no?Stai serena
Antonella

Messaggio da Antonella »

Anche io come te
a volte sentivo proprio scendedere il liquido caldo
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anche a me sono aumentate...ma non so aiutarti...
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io perdite ultimamente meno
Fino a un po di tempo fa tra acqua e muco ero una lumaca (scusate lo schifo )ma sempre tutto nella norma e nessuna infezione presente ..vedi tu se son proprio assai fai le analisi non ci vuole nulla
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Anche io!!
uno schifo!!!! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”