russurrogate.com

Contrazioni 28 settimane

Rispondi
roulettrussa

Contrazioni 28 settimane

Messaggio da roulettrussa »

Ciao ragazze vorrei sentire un po' di vostre esperienze a riguardo!
Sono a 28 settimane, la settimana scorsa sono stata ricoverata una settimana per contrazioni (non dolorose, duravano tipo 20 secondi) e accorciamento del collo dell utero a 20mm..
mi hanno fatto la terapia polmonare mi pare si chiami, per fare sviluppare i polmoni al bambino in caso di nascita, terapia di progesterone uso vaginale che sto facendo tutt'ora a casa, ferro e magnesio.
mi hanno dimessa con un collo dell utero di 28mm io sto benissimo, a volte qualche dolorino ma nonostante tutto a volte in giornata ho ancora contrazioni. Riposo assoluto e niente sforzi. Idratazione a tutto spiano..Visite ogni due settimane. Sono un po' preoccupata nn so come comportarmi ho paura di esagerare e magari partorire improvvisamente o finire di nuovo in ospedale, anche xke con il covid un incubo peggio che in prigione. Venerdì prossimo avrò la visita sperando in buone notizie. A qualcuno di voi è successo simile? Come vi siete comportate? Ho bisogno di confrontarmi con altre esperienze già vissute per rilassarmi un po'..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”