E' possibile avere la maternità anticipata per stress?
E' possibile avere la maternità anticipata per stress?
Sono un impiegata e sono alla 18 settimana di gravidanza e il lavoro mi sta veramente stressando, anzi non tanto il lavoro ma la mia Responsabile! Da quando ho annunciato in azienda che sono incinta, si fanno straordinari e la pausa pranzo la maggior parte delle volte non c'è! Anzi è arrivata al punto di dirmi che se sto bene posso lavorare fino all'8 mese e visto che lo stipendio pieno c'è per pochi mesi, dopo la nascita del bambino, di prendere in considerazione di tornare al lavoro pochi mesi dopo il parto! Io non ho più parole. In questo momento sono in malattia perché sono sempre stanca e questo mi impedisce di essere concentrata durante il giorno, visto che devo stare davanti al computer oltre le 8 ore di lavoro,inoltre ho qualche dolore addominale e di schiena stando sempre a sedere! Sono molto demoralizzata, vorrei starmene a casa e riposarmi senza pensare al lavoro per un po'. Avete qualche consiglio??
Re: E' possibile avere la maternità anticipata per stress?
Siii chiama il tuo ginecologo
Chiama il tuo ginecologo e parlane cn lui. Spiegagli tutto e semti cosa ti dice...
Chiama il tuo ginecologo e parlane cn lui. Spiegagli tutto e semti cosa ti dice...
Già fatto!
ho già accennato alla ginecologa qualcosa ma non ha battuto ciglio... ecco perchè ho preso appuntamento con un altra ginecologa!
ho già accennato alla ginecologa qualcosa ma non ha battuto ciglio... ecco perchè ho preso appuntamento con un altra ginecologa!
-
vecchietta
Che io sappia si...
nel senso che se è una cosa reale e ti crea disagi perchè nn deve capirti il ginecologo?
come hai detto già tu...sentine un altro!!
nel senso che se è una cosa reale e ti crea disagi perchè nn deve capirti il ginecologo?
come hai detto già tu...sentine un altro!!
-
iremistrale
Se non ha battuto ciglio
forse è perchè non ritiene che ci siano le condizioni per farti stare a casa, no?