russurrogate.com

Perdite ematiche inizio gravidanza

benna

Perdite ematiche inizio gravidanza

Messaggio da benna »

Sin dai primi giorni, occasionalmente notavo la presenza di un pò di muco rosa, ma quello, dovrebbe eessere normale, e son stata tranquilla.
verso la 5a settimana, inizio ad avere perdite un poco più consistenti,ma sempre molto lievi... e sto tranquilla.
Poi, verso la 6a, i9niziano ad aumentare... per capirci in merito all'intensità, diciamo che trovavo lo slip completamente sporco. Chiamo il mio ginecologo che mi vede l'indomani (mercoledi), mi tranquillizza, trova un micro distacco quasi del tutto rimarginato e addirittura riusciamo a sentire il battito :sorrisoo mi prescrive progesterone e vita tranquilla.

Venerdi di nuovo... altra perdita ematica abbastanza consistente. Stacco da lavoro e vado in ps, mi fanno un'ecografia TV e niente, tutto ok, niente problemi, si sente benissimo il battito e tutto è nella norma, non si spiegano queste perdite.

Domenica vado a fare una passeggiata (tranquilla) torno a casa vado in bagno e zaaaccchete, slip rosso.
Stamattina, in ufficio, vado in bagno e trovo lo slip macchiato.
Vado in ps? mi prenderanno x visionaria? Vi è mai successo???? Giuro che non so cosa pensare... il mio giunecologo ha il cell ancora spento... nel pomeriggio dovrei riuscire a sentirlo; nel frattempo mi piacerebbe avere qualche consiglio da vo
luigina2

Re: Perdite ematiche inizio gravidanza

Messaggio da luigina2 »

io ho avuto perdite rosa/rosse/marroni per l'ultima gravidanza, fino al 5°mese, ma non avevo assolutamente nulla :sorrisoo
senti il gine e fai un giro in ps, non ti prenderanno per visionaria
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

ho un'ansia addosso che mi uccide! :nonegiusto
Ma non ti hanno mai spiegato da cosa dipendevano quelle perdite?
francina

Messaggio da francina »

guarda io ho avuto perdite ematiche fino a 28 settimane. poca roba ma oggi tanto c'erano e la causa era un polipetto cervicale che si era sviluppato in gravidanza. Poi con tutto il porgesterone che ho preso questo polipetto si è ben nutrito di ormoni!! alla fine il polipetto non ha dato fastidio alla gravidanza ed è andato via col parto. essendo attaccato alla cervice.
foglietto

Messaggio da foglietto »

no...ma non ho nemmeno chieso (furba eh?!) anche perchè, dopo i primi 2 mesi e mezzo circa, ci ho fatto un po' l'abitudine e ad ogni controllo ero a posto :sorrisoo
e cmq non mi diedero nulla, ne progesterone ne riposo...
kikiara

Messaggio da kikiara »

cercherò di starmene tranquilla... e speriamo che sia veramente tutto ok
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

E infatti anche io, proprio perchè poi ad ogni controllo tutto risulta ok, sono restia a ripresentarmi in ps
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

la sua paura è solo per le infezioni... smile.gif
Dice che non vale la pena di rischiare e mi sta un po' suggestionando, con questa cosa.
Le ho chiesto se posso andarci più avanti, ma mi ha risposto "Ancora peggio!".
Immagino che tema la PROM...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

io ho avuto una cosa simile ma avevo delle contrazioni, erano le pareti interne della vagina che sanguinavano, essendo più delicate, l'utero però era a posto. :incrocini :incrocini se vai di nuovo a farti vistare chiedi da cosa può dipendere
vale4712

Messaggio da vale4712 »

io ti consiglio riposo assoluto... letto + divano per una settimana... prova a chiedere al tuo gine!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”