russurrogate.com

Dolori basso ventre

Rispondi
dalila_1

Dolori basso ventre

Messaggio da dalila_1 »

Ragazze buonasera, sapreste dirmi voi mammine se le prime settimane avevate i dolori al basso ventre? A me persiste da una decina di giorni e non mi molla più. Raccontatemi un pò le vostre esperienze. Grazie in anticipo
fracla

Re: Dolori basso ventre

Messaggio da fracla »

Sintomi della gravidanza:uguali, identico, spiccicati al ciclo.
Ho preso anche il moment aspettando lo.
Questo per tutte e 3 le volte anche se 2 andate male
antares99

Messaggio da antares99 »

Non affidarti ai dolori... per mesi sentivo dolori ovunque e non lo ero... il mese che sembrava lo stesso del giorno del ciclo venirmi il ciclo non è più venuto e ho fatto un test... ti conviene aspettare il ritardo...
doplina

Messaggio da doplina »

Non affidarti ai dolori... per mesi sentivo dolori ovunque e non lo ero... il mese che sembrava lo stesso del giorno del ciclo venirmi il ciclo non è più venuto e ho fatto un test... ti conviene aspettare il ritardo...
blackflower

Messaggio da blackflower »

cara io ho avuto dolori pelvici dal concepimento e per tutto il primo trimestre, ora che sono a 14 sett e ho fatto tn e tutto e il bimbo sta bene mi sono rilassata e ho capito che sono e sono sempre stati i muscoli e l'intestino che si preparavano al cambiamento. Quindi stai tranquilla!
pepita

Messaggio da pepita »

ma i dolori pelvici che hai avuto dopo quanti giorni dal concepimento si sono presentati? Sono nella tua stessa situazione
nuvola

Messaggio da nuvola »

Guarda io credo davvero da subito perché da calendario il gg dell'ovulazione era il 22 e noi abbiamo avuto rapporti i gg 16-18-20-22-23-25 e giorno 25 avevo già dolori. Da questo infatti ho capito che ero rimasta incinta! Mi è successa la stessa identica cosa con la prima gravidanza, addirittura i dolori erano più forti
noemi

Messaggio da noemi »

Io ho avuto rapportp giorno 7 e gia da giorno 9 ho avuto dolorini lievi e perdite bianche.. Spero con tutto il cuore che sono rimasta incinta proprio come te e ho gli stessi sintomi
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Mi sono accorta anche che ho delle vene evidenti al seno, di solito le ho qualche giorno prima del ciclo.. Non so piu che pensare..
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io anche ho vene evidenti al seno che non ho mai avuto. Io ho avuto rapporti il 31 maggio e da lì dolori che vanno e vengono pelvici che non mi lasciano stare. Mancano 6 giorni al presunto ciclo e sono tentatissima a farmi un test
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”