russurrogate.com

BETA HCG in gravidanza

Rispondi
pigna

BETA HCG in gravidanza

Messaggio da pigna »

Ciao sono incinta di 8+2 ho fatto stamani esame beta hcg e i valori sono 21386.94 direi che sono buone ? 🙂il mio piccolin* forse è in ritardo di qualche giorno ?
sunflower

Re: BETA HCG in gravidanza

Messaggio da sunflower »

A questa epoca gestazionale le beta non servono. Non seguono più raddoppi matematici ne schemi.. non sprecare soldi, fai direttamente eco
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Non l'ho fatto mica io di testa mia 😂me l'ha prescritto il ginecologo prima dell'eco
dafne

Messaggio da dafne »

Vanno benissimo, tranquilla! Poi ti chiarirà tutto il ginecologo nel corso dell'ecografia perché i valori delle beta non dicono granché quando si è già sicuri che si è instaurata la gravidanza. Auguri per tutto
elides

Messaggio da elides »

Non voleva essere una critica.. solo che non servono a niente.. molti dottori le prescrivono a buffo ma sono sempre 20 euro
doplina

Messaggio da doplina »

..ti spiego ho fatto la prima eco a 6 settimane di conseguenza oltre la camera non si vedeva nient'altro quindi prima della visita voleva accertarsi se le beta indicavano la gravidanza ...domani lo vedrò finalmente 🤗
didina

Messaggio da didina »

Se vuoi puoi farle di tua iniziativa presso qualsiasi centro provato, se pensi che ti aiutino a stare tranquilla
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

domani parto x 2 settimane, dici che potro' farle anche in vacanza? anche se è una regione diversa?
fracla

Messaggio da fracla »

Secondo me le beta non servono, a volte crescono anche se la gravidanza non è evolutiva e altre sono basse ma la gravidanza procede benissimo. Serve falle se subentrano altri sintomi ( sanguinamento o un eco che non va bene ) altrimenti non servono granché, meglio le eco.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

anche io test classico con linee e anche quello con idicatore delle settimane, domani io parto x 2 settimane e la ginecologa mi ha detto che ci vediamo al mio rientro.

dopo quanto si vede qualcosa in ecografia?

spero che vada tutto bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”