BETA HCG in gravidanza
BETA HCG in gravidanza
Ciao sono incinta di 8+2 ho fatto stamani esame beta hcg e i valori sono 21386.94 direi che sono buone ?
il mio piccolin* forse è in ritardo di qualche giorno ?
Re: BETA HCG in gravidanza
A questa epoca gestazionale le beta non servono. Non seguono più raddoppi matematici ne schemi.. non sprecare soldi, fai direttamente eco
Non l'ho fatto mica io di testa mia
me l'ha prescritto il ginecologo prima dell'eco
Vanno benissimo, tranquilla! Poi ti chiarirà tutto il ginecologo nel corso dell'ecografia perché i valori delle beta non dicono granché quando si è già sicuri che si è instaurata la gravidanza. Auguri per tutto
Non voleva essere una critica.. solo che non servono a niente.. molti dottori le prescrivono a buffo ma sono sempre 20 euro
..ti spiego ho fatto la prima eco a 6 settimane di conseguenza oltre la camera non si vedeva nient'altro quindi prima della visita voleva accertarsi se le beta indicavano la gravidanza ...domani lo vedrò finalmente 
Se vuoi puoi farle di tua iniziativa presso qualsiasi centro provato, se pensi che ti aiutino a stare tranquilla
-
fashionfairy
domani parto x 2 settimane, dici che potro' farle anche in vacanza? anche se è una regione diversa?
Secondo me le beta non servono, a volte crescono anche se la gravidanza non è evolutiva e altre sono basse ma la gravidanza procede benissimo. Serve falle se subentrano altri sintomi ( sanguinamento o un eco che non va bene ) altrimenti non servono granché, meglio le eco.
-
ohanasempre
anche io test classico con linee e anche quello con idicatore delle settimane, domani io parto x 2 settimane e la ginecologa mi ha detto che ci vediamo al mio rientro.
dopo quanto si vede qualcosa in ecografia?
spero che vada tutto bene
dopo quanto si vede qualcosa in ecografia?
spero che vada tutto bene