Nosifol migliore di inofolic
Nosifol migliore di inofolic
Il mio ginecologo mi ha prescritto Nosifol al posto di Inofolic alla posologia di due bustine al giorno.
Mi dice che è appena arrivato in Italia è molto migliore dell'altro, per caso qualcuna di voi lo sta usando o lo conosce?
Grazie
Mi dice che è appena arrivato in Italia è molto migliore dell'altro, per caso qualcuna di voi lo sta usando o lo conosce?
Grazie
Re: Nosifol migliore di inofolic
Inositolo
Ciao io fossi in te direi al mio gine d'informarsi meglio perché non è assolutamente vero che sia migliore( anzi in realtà le caps hanno una compliance migliore rispetto alle buste ) e poi il rapporto 40/1 è anche in inferto ed Inofolic combi
Ciao io fossi in te direi al mio gine d'informarsi meglio perché non è assolutamente vero che sia migliore( anzi in realtà le caps hanno una compliance migliore rispetto alle buste ) e poi il rapporto 40/1 è anche in inferto ed Inofolic combi
Ciao ciao,io ho cominciato a prendere nosifol ed la prima volta che prendo questo integratore...tu come ti stai trovando?
Mah se non ci sono confronti in internet io per ora non mi fido... nche sul sito di sakura italia non ho trovato nulla, se ci scrivi la composiione possiamo capir se è così diverso dagli altri..
Davvero non si trova assulatamente nulla su sto prodotto
Davvero non si trova assulatamente nulla su sto prodotto
Inofert Io prendo da mesi Inofert e il mio gine dice che è sicuramente meglio del Nosifol Siccome del mio gine mi DEVO fidare e siccome l'Inofert esiste da più tempo...come si dice.. squadra che vince non si cambia.
Nosifol
sono tornata dal mio ginecologo, mi ha chiarito un po la questione ovvero che inofolic e inofert sono prodotti vecchi con solo inositolo, mentre il nosifol è l'ultima novità arrivata in Italia è non è assolutamente vero che da problemi, io lo prendo da quasi due settimane e mi trovo benissimo.
sono tornata dal mio ginecologo, mi ha chiarito un po la questione ovvero che inofolic e inofert sono prodotti vecchi con solo inositolo, mentre il nosifol è l'ultima novità arrivata in Italia è non è assolutamente vero che da problemi, io lo prendo da quasi due settimane e mi trovo benissimo.
Per concludere voglio rassicurare tutte le amiche che stanno assumendo NOSIFOL state tranquille prendete pure il prodotto è davvero attualmente il miglior prodotto a base di Inositolo in commercio in Italia.
-
Attente!!
ho sentito il mio ginecologo per capire quali sono le differenze tra i prodotti... mi ha detto che stanno per ritirare Nosifol dalla vendita perchè ci sono stati numerosi casi di inotolleranza!!! mamma mia!!!
ho sentito il mio ginecologo per capire quali sono le differenze tra i prodotti... mi ha detto che stanno per ritirare Nosifol dalla vendita perchè ci sono stati numerosi casi di inotolleranza!!! mamma mia!!!
Trovo solo inosifol.... forse visto che è arrivato da poco in italia nn cè su internet..
-
sai chi lo produce?alexia ha scritto:Trovo solo inosifol.... forse visto che è arrivato da poco in italia nn cè su internet..