russurrogate.com

DNA fetale sesso

Rispondi
rondine

DNA fetale sesso

Messaggio da rondine »

Buonasera a tutte. Qualche settimana fa ho effettuato il test del dna fetale chiedendo espressamente di sapere il sesso. Fortunatamente nessuna anomalia e mi hanno detto che aspetto una femminuccia. Oggi alla visita il mio ginecologo ha detto che a lui sembra maschio, ha chiesto parere ad un suo collega e anche lui ha confermato. A qualcuna è capitata una situazione simile? Ho paura che L esito dell intero test sia sbagliato🥺
briana44

Re: DNA fetale sesso

Messaggio da briana44 »

Posso chiederti quando hai fatto il prelievo? A che settimane? Cmq può succedere che sbaglino il sesso...soprattutto se dicono femmiana semplicemente perché non rilevano il cromosoma y maschile. Ma non è detto che sia tutto errato assolutamente!! Chiedi cmq al tuo ginecologo di darti maggiori informazioni!!
renesmee

Messaggio da renesmee »

L ho fatto all' undicesima settimana. Ora, a prescindere dal fatto che sia maschio o femmina, ho paura che i risultati del test possano essere sbagliati totalmente. Il gine ha detto che devo tornare la prossima settimana e eventualmente chiamiamo il laboratorio. La mia domanda è: questi test mica sbagliano? So che sono molto attendibili
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Io posso dirti che l'ho fatto per entrambi le gravidanze e non ha sbagliato..però capisco bene quello che vuoi dire. Il sesso è la meno ovviamente!! Ma vedrai che è solo un errore che riguarda solo il sesso!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io mi affiderei più al test del dna che al ecografia... però so che c è un piccolissimo margine di errore... ma finché non sono sicuri quelli del eco non mi fiderei... quanto dna fetale avevi in circolo? So che più dna fetale trovano più il risultato è sicuro.. te lo dico perché L ho fatto pure io
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Ciao anche a me alla translucenza nucale mi dissero che probabilmente era maschio ma io avevo già in mano i risultati del DNA fetale dove c'era scritto femmina e glielo dissi, il ginecolo mi rispose che allora se sul test c'era scritto femmina era così e che spesso nelle ecografie il clitoride della femminuccia viene scambiato per il pisellino del maschietto ed infatti ho avuto una bellissima bimba.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”