Assegno nascita
Assegno nascita
come funziona? a quanto ammonta? e come e dove si richiede??
Re: Assegno nascita
Non so se mi sbaglio
MA avevo letto da qualche parte che non lo danno più... :/
MA avevo letto da qualche parte che non lo danno più... :/
Veramente
una mia amica ga partorito 2 settimane fa, e lo ha ricevuto
una mia amica ga partorito 2 settimane fa, e lo ha ricevuto
Del primo bimbo
avevo scaricato il modulo dal sito del comune e poi una volta compilato l avevo consegnato all ufficio del comune insieme al modello isee..dovrebbe essere intorno ai 1700 cambia di qualche euro ogni anno comunque nella domanda c'è scritto tutto anche la cifra
avevo scaricato il modulo dal sito del comune e poi una volta compilato l avevo consegnato all ufficio del comune insieme al modello isee..dovrebbe essere intorno ai 1700 cambia di qualche euro ogni anno comunque nella domanda c'è scritto tutto anche la cifra
Cosa
devo scrivere per trovare il modulo? scusa sono un po' ignorante in materia
devo scrivere per trovare il modulo? scusa sono un po' ignorante in materia
Io
andavo a quello sopra al pewex di tor bella monaca, ma da un mese mi sono trasferita a tivoli ed ora ne dovrò cercare uno qui
andavo a quello sopra al pewex di tor bella monaca, ma da un mese mi sono trasferita a tivoli ed ora ne dovrò cercare uno qui
Va fatta entro i sei mesi
del bambino
del bambino
Assegno
maternità mi pare
maternità mi pare
-
blackflower
in base al reddito ti spettano o 80 o 160 al mese..dovrò informarmi al caf questa settimana che andrò a fare il modello isee per la domanda della mensa che il mio bimbo a settembre comincia la materna
allo stato( inps) se lavori al comune se sei disoccupata..al Caf ti daranno tutte le informazioni del caso anche perché quest anno c è in ballo tanta roba..comincia a fare l isee anche se il piccolo non è nato(aggiungerlo è un attimo ma x farlo una ventina di giorni ora che raccatti i documenti e ti danno l isee ci passano)