russurrogate.com

movimenti fetali

sofiryan

movimenti fetali

Messaggio da sofiryan »

da circa una settimana ho sentito i primi movimenti,,,,dei colpetti lievi ma abbastanza riconoscibili..........ma e' normale che poi per due giorni non sento niente?????????????????infatti sono circa due giorni che non avverto nessun movimento..........come mai???mi devo preoccupare??
kassia

Re: movimenti fetali

Messaggio da kassia »

per me è normale, anche io non li sentivo sempre...e magari lei/lui si muoveva da matti.tranquilla...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

anche a me era successo cosi' quando ho sentito i primi movimenti.. all'inizio un colpetto ogni tanto, poi magari nulla per qualche giorno :sorrisoo
barbja

Messaggio da barbja »

Normalissimo, io che sono agostina la sento regolarmente da un paio di settimane!!!...per ora il tuo cucciolo è ancora piccolo e di spazio ne ha parecchio, poi dipende anche da come è la tua placenta, anteriore o posteriore? La mia anteriore e dicono sia normale sentirla meno!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Sapessi quante pare mi sono fatta su questo discorso.... è normalissimo... e a me succede ancora adesso a 29 settimane.....
benna

Messaggio da benna »

il tuo cucciolo è ancora piccolo e ha un sacco di spazio :sorrisoo
pensa che io, nonostante sia la terza gravidanza, ancora non sento nulla
ma ieri dall'eco si muoveva un sacco
Mindy

Messaggio da Mindy »

grazie leggendo le vostre esperienze mi tranquillizzo,ogni volta che ho qualche dubbio menomale che ci siete voi :cuore
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ah, poi a volte funziona mangiare qualcosa di dolce, tipo del cioccolato, per farlo svegliare......Ma non esagerare con la scusa che lo fai per sentirlo eh!!!! :risatina:
babyluv

Messaggio da babyluv »

tra ieri e oggi l'ho sentito davvero tanto.......che bello :emozionee
quindi le mie paure non hanno senso se mi dovrebbe ricapitare di non sentirlo per un po'''''
barbja

Messaggio da barbja »

Alla morfologica non stava mai fermo ed io non sentivo nulla...E poi:hanno ancora molto spazio e poi devono anche dormire no?! :ok
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”