russurrogate.com

Dopo biochimica

alexia

Dopo biochimica

Messaggio da alexia »

Arrivo al transfer
Risultato: primo dosaggio progesterone 40 circa estraibili 280.
Secondo:progesterone 60circa, estradiolo 283
Terzo con beta:progesterone 70 e qualcosa,estradiolo raddoppiato, beta sotto i 50 al 9pt.
Ripeto dopo 2gg beta 29. Biochimica
A questo punto l'impianto è avvenuto ma non è progredito, perché??
La mia mutazione secondo i vari documenti non incide cosi drasticamente, la terapia non era adeguata? Forse invece che cardioaspirina ci voleva persona nel pt?o forse è un problema di flussimetria?
Oppure di nk?
Non so spiegarmi l'attecchimento e poi il nulla, la terapia qualcosa ha fatto ma manca ancora qualcosa....accetto consigli.
Scusate la lungaggine ma era per spiegare tutto.
roulettrussa

Re: Dopo biochimica

Messaggio da roulettrussa »

mi dispiace infinitamente, purtroppo capisco il dolore..vorrei chiederti quanti anni hai, nn vorrei fare l'uccello del maleaugurio ma l'età incide molto sulla qualità dell ovicita e dunque sulla qualità dell embrione. ti abbraccio.
Gina

Messaggio da Gina »

mi dispiace
che altri esami hai fatto?
isteroscopia?biopsia endometrio?ormonali?tsh?sottopopolazoni linfocitarie?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Allora ragazze ho 38 anni e l'anti mulleriano è a 2,6 il tsh 0,65 però istero, biopsia NESSUNO ha mai voluto farmele fare.
Vi posto anche gli ultimi fatti:
Glucosio 6p idrogenati:10.2
Lupus:negativo
Anticorpi antidna assenti
Beta2 microglobulina 1,26
Emoglobina A 97,4
Emoglobina A2 2,7
Emoglobina F 00
Omocisteina 4.9
Vit. D 22,6
Proteina C 99,0
Proteina S 74,0
Anticorpi anticardiolipina igm 2,8
Igg 5,0
Mutazione fattore II assenti
Fattore V Assenti
Cariotipo normale
Mutazione mthfr 1298a>c presente in omozigote
Questi sono tutti quelli che sono riuscita a farmi prescrivere ....
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

ll'occhio mi salta la vitamina D molto bassa.
Quella sicuro è da integrare, devi riuscire a portarla a 50, puoi usare il DiBase, in punture, fiale o gocce.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Nessuno vuole darmi il dbase mi devo arrangiare con l'olio di fegato di merluzzo.....ma santo....cielo....ma come siamo messi
topa

Messaggio da topa »

Ma che medici ci sono in giro? Hai vitamina d insufficiente e non vuole segnarti il d base? Mah... cmq se riesci a trovare una farmacia che fa preparati galenici puoi fartela preparare da loro, vitamina d3 in soluzione acquosa...
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

VAI IN UNA FARMACIA QUALUNQUE PREZZO EURO 4 E TI COMPRI UNA SCATOLA DA 6 FIALE DI D BASE DA 1000000 DA FARE UNA OGNI 3 SETTIMANE FINCHE NN TI SALE ALMENO A 33 ALTRIMENTI è UN BAGNO DI SANGUE...OLTRE CHE TI DECALCIFICHI COME NULLA PRENDENDO L EPARINA E TI VIENE L OSTEOPOROSI A 40 ANNI....
africana

Messaggio da africana »

mi dispiace moltissimo. Ci sono passata lo scorso anno e so che batosta è illudersi e disilludersi poco dopo. Nel mio caso penso sia dipeso dalla cattiva qualità ovocitaria, mi hanno spiegato che quando l'ovocita non è buono il corpo lo rigetta per autodifesa. Tu sei più giovane di me quindi non è detto che la causa sia questa.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Oppure può darsi che QUELL'OVOCITA non era buono ma la prossima volta andrà bene. Ci sono tante persone che hanno la brutta esperienza della biochimica ma poi al tentativo successivo và bene. Però è ovvio che fai bene ad indagare per arrivare al prossimo tentativo nelle migliori condizioni possibili e aggiungere qualche farmaco se necessario. A me per il post trasfert hanno dato solo progefik e progynova. Facci sapere, un abbraccio.
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”