russurrogate.com

Stanotte ho sognato di avere le tettone da latte

Rispondi
barbja

Stanotte ho sognato di avere le tettone da latte

Messaggio da barbja »

Agajahahah ho sognato che avevo delle tettone paura con delle venazze belle evidenti con il latte che si spostava da un seno all altro....ahahH che orrore...ahahah e appena sveglia mi sn subito guardata allo specchio il desiderio di maternita fa brutti scherzi!!!!
vecchietta

Re: Stanotte ho sognato di avere le tettone da latte

Messaggio da vecchietta »

Ahahah anche io....
Sn convinta che il gg che rimarro incinta la mia prima scarsa arrivera massimo a una prima...t immagini allattare il piccolo con 2 fruncoli...ahahaha nn pensiamoci vah!!!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ma speriamo...con la precedente
Grav purtroppo finita male avevo app un po di gonforio e nulla di piu sperem vah quando arrivera la ciko ti terro aggiornata sul mio seno ahahah!!!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Il sogno va interpretato
E' il nostro inconscio che ci parla.. Il seno pieno potrebbe voler dire che hai la speranza che il tuo utero sia pieno( nel senso che vorresti un bambino) inoltre puo voler dire che daresti a tio figlio tutto cio di cui ga bisogno dato che il latto e' importantissimo nella prima fase di crescita...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Si hai proprio ragione
Nn vedo l ora di avere un piccoluno tt mio e quando arrivera sono pronta a dargli tutta me stessa..se solo si sbrigasse ad arrivare...gia una volta mi ha lasciata nn era ancora pronto a venire al mondo...ma ormai sono 4 anni forse è pra che si decida no problem x la scrittura anche io sempre con il telefpno!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”