sciatalgia proprio alla fine!!!!
sciatalgia proprio alla fine!!!!
Sono a 11 giorni dal termine e da tre giorni sono quasi bloccata a causa di una brutta sciatalgia! Ho un forte dolore al nervo sciatico e zoppico. Il tragitto dalla camera al bagno sembra interminabile .. sembro maga magò claudicante!!!!! Ho sentito il gine e mi ha detto che non posso prendere nulla se non la tachipirina, l'ho fatto ma non ho risolto nulla!!!! Ho letto che potrebbe essere di aiuto la vitamina b12 oppure il magnesio. Ho letto però che il magneso è utilizzato per rallentare le contrazioni in casi di parto pretermine .... io invece le aspetto con trepidazione e non vorrei che il magnesio rallentasse l'arrivo della piccola!
Come sempre attendo vostri consigli!
Come sempre attendo vostri consigli!
Re: sciatalgia proprio alla fine!!!!
penso dipenda dal bimbo/a e da come si è posizionato, quindi credo che anche con magnesio o altro risolveresti poco..porta pazienza..manca poco ormai. :sorrisoo
stiamo messe proprio bene
Io l' ho avuta dal 5° mese :impiccata: dai che manca poco
Ho deciso, non prendo nulla, neanche la vitamina B12! Sto imparando a convivere con il dolore alla schiena e alla gamba ... ho riscoperto la lentezza!!!!
Un consiglio a chi è ancora lontano dal termine: assumete per tempo le vitamine del gruppo B!!!!!!!
Un consiglio a chi è ancora lontano dal termine: assumete per tempo le vitamine del gruppo B!!!!!!!
Siamo sulla stessa barca, io l'ho avuta da subito, e me la tengo, non provo nemmeno la tachipirina tanto risolverebbe poco...specialmente quando mi alzo dal letto o dalla sedia, mi sembra di essere una vecchietta, lenta e piegata, ed un po' alla volta mi sistemo diritta :pensieroso ma l'unica è essere pazienti ed attendere...dicono che il nuoto faccia bene, ma devo ancora provare
io mi ritengo fortunata perchè il problema si è presentato alla fine! Oltre ad essere doloroso è decisamente limitante. Io continuo a fare tutto, zoppicando! Ovviamente i momenti di pausa sono decisamente aumentati.
Il nuoto aiuta tanto, io ho frequentato la piscina fino allo scorso mese e stavo benissimo, contribuisce ad alleggerire le articolazione e a rilassare i muscoli. Dallo scorso mese gli impegni scolastici del mio primo figlio mi hanno assorbita!!!!
Tu sei alla fine?
Il nuoto aiuta tanto, io ho frequentato la piscina fino allo scorso mese e stavo benissimo, contribuisce ad alleggerire le articolazione e a rilassare i muscoli. Dallo scorso mese gli impegni scolastici del mio primo figlio mi hanno assorbita!!!!
Tu sei alla fine?
manca un mese e mezzo, ma visto che ora l'estate è finita (e quindi gli affollamenti in piscina) penso di scendere in città ogni tanto a farmi qualche vasca o qualche ora di corso per donne in gravidanza...è un po' una rottura perchè sono 60 km tra andata e ritorno, e con la pancia che cresce l'auto mi risulta un po' scomoda...ma voglio provare
verso il termine..soprattutto gli ultimi giorni..anche a me era capitato e non avevo preso niente..devi conviverci per un pò di giorni..poi,vedrai che quando nascerà il piccolo/a sparirà quel dolore..dovrai rimetterti per il parto ma quello sparir..é il peso della pancia sulla schiena :incrocini