Positiva ad ureaplasma
-
Positiva ad ureaplasma
il pap test per fortuna si è negativizzato ma ho scoperto l'ureaplasma. qualcuna ha esperienze simili?
Re: Positiva ad ureaplasma
Ciao io ho avuto ureaplasma urealyticum a gennaio...era asintomatica...ho scoperto facendo i tamponi
ho dovuto curare 2 volte....la prima solo con Zitromax che non è funzionato....la seconda con Bassado per 12 giorni più la crema Macmirror, lavande vaginale e
Sempre devi prendere i fermenti lattici...anche per il tuo marito.
Alla fine abbiamo debellato!!
Tamponi negativo e spermiocultura per mio compagno negativa..
Ora ogni 3 mesi ripeto sempre i tamponi....
Sempre devi prendere i fermenti lattici...anche per il tuo marito.
Alla fine abbiamo debellato!!
Tamponi negativo e spermiocultura per mio compagno negativa..
Ora ogni 3 mesi ripeto sempre i tamponi....
-
prima pap test positivo poi sta bestia qui. insomma al terzo transfer vorrei arrivare in buone condizioni. La cugina di mio marito è ricorsa a fivet per 4 volte e mi dice di non preoccuparmi perché è destino....ma il destino va anche aiutato no?
Se tu hai un infezione tuo marito ha la stessa infezione...se tuo marito ha la tua stessa infezione ovvero spermiogramma da schifo...se vi curate con mesi di antibiotici non con acqua di rose..con una spermiogramma bellissimo potresti avere una gravidanza naturale...ti fa tanto schifo?..lascia perdere. CURATEVI insieme con rapporti protetti durante la cura
No ma è chiarissimo....è che sono 10 anni che siamo insieme. La diagnosi di criptozoospermia è stata fatta quando ai tamponi non ero risultata positiva ad ureaplasma né a pap test positivo. è lì che ho il dubbio è lo sconforto. quando ho parlato con due andrologi, prima del secondo transfer negativa a ureaplasma, mi avevano detto di far un regalo a mio marito facendo l'eterologa...insomma. scusate se confondo le idee o non mi spiego a dovere. ho solo confusione in testa. giustamente potrebbe migliorare...ma lui sfinito da una marea di esami si rifiuta pure di fare una spermiocultura...
-
cmq devi curare ureaplasma...è una brutta bestia...e se rimani incinta sarà sempre pericoloso..potresti perdere bimbo.
Va curata!!! ,anche tuo marito..
Ma davvero i medici ti consigliano di fare trattamento con infezione in corso....
Cambia il centro.
Ma davvero i medici ti consigliano di fare trattamento con infezione in corso....
Cambia il centro.
E quando hai finito la cura devi aspettare almeno 10 giorni e poi rifare i tamponi...per vedere se è stata debellata.
-
Tesoro
Tu non sai da quanto tempo tu o tuo marito siete infetti...si trasmette col parto. Spesso...potrebbe averla presa da molto tempo..e l esame era schifoso già dal primo spermiogramma...oltretutto a confermare la mia idea e che sono sicura al 100% che negli anni tuo marito e"peggiorato...conferma che e' infezione...se fosse genetica sarebbe così preciso pari pari ..che tuo marito rifiorirà come un giovanotto
Tu non sai da quanto tempo tu o tuo marito siete infetti...si trasmette col parto. Spesso...potrebbe averla presa da molto tempo..e l esame era schifoso già dal primo spermiogramma...oltretutto a confermare la mia idea e che sono sicura al 100% che negli anni tuo marito e"peggiorato...conferma che e' infezione...se fosse genetica sarebbe così preciso pari pari ..che tuo marito rifiorirà come un giovanotto