russurrogate.com

Peso in gravidanza

Rispondi
Hermiona

Peso in gravidanza

Messaggio da Hermiona »

Vorrei sapere qualche vostro parere o esperienza ma premetto che sono seguita da un'ostetrica che sta valutando la situazione.
La mia prima gravidanza è stata disastrosa, ovvero ho subito violenza psicologica dal mio ex e durante i 9 mesi ho perso 8kg passando da 96kg del parto a 80kg post parto (giugno 2020).
Questa gravidanza con scadenza a settembre (sono nel settimo mese, 28 settimane) invece ho preso 3kg passando a 83kg.
Certo che con la separazione, avvocati e quant'altro non è molto semplice mangiare, però vorrei solo qualche "storia di peso" simile per calmare ormoni e paranoie da gestazione
Qualche esperienza? Consiglio?
doplina

Re: Peso in gravidanza

Messaggio da doplina »

Ciao prima di tutto ci tengo a dirti che ti sono vicina con tutto il cuore ma ricordati che noi donne siamo veramente in grado di affrontare tutto e rialzarci sempre... Sopratutto quando dobbiamo pensare al benessere dei nostri bambini... Detto ciò stai tranquilla io durante la prima gravidanza ho preso 20 kg... Partivo già da 80 kg. Adesso sono in cerca della seconda e il mio peso attuale è di 100 kg... Certo il ginecologo non è orgoglioso di me e nemmeno io ma mangiando sano e non schifezze il fagiolino cresce perfettamente. Dopo la gravidanza se allatterai(cosa che non ho potuto fare io purtroppo) il peso scenderà
raindrop

Re: Peso in gravidanza

Messaggio da raindrop »

Ciao non dici la tua altezza nel post... dipende tutto da quella...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”