russurrogate.com

cuscino allattamento, chi lo usa in gravidanza?

Rispondi
nuvola

cuscino allattamento, chi lo usa in gravidanza?

Messaggio da nuvola »

e come si usa?! ne ho preso uno con imbottitura in microsfere quindi non troppo rigido. La commessa mi ha detto che è comodo per quando ci sarà la pupa, ma anche per adesso per dormire meglio. Cioè? lo metto tra le gambe? o sotto la schiena?!?! non prendetemi per scema ma sono ancora inesperta.
sunflower

Re: cuscino allattamento, chi lo usa in gravidanza?

Messaggio da sunflower »

Io ce l'ho....
Se è quello a forma di salsiccia per capirsi...è comodo da mettere in mezzo alle ginocchia quando stai di lato...e puoi ank appoggiarci la pancia sempre stando di lato...ma dev'essere lungo...
ines99

Messaggio da ines99 »

Si è una salsiccia lunga e morbidosa
ahahahhahahah quindi è per stare coricate di lato... ora provo a vedere immagini sul web. Grazie!
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Io l'ho usato tanto...
...nella mia seconda gravidanza, prima per dormire come scritto sotto, sul fianco lo mettevo in mezzo alle gambe e ci poggiavo la pancia. Dopo ovviamente per allattare lo mettevo un po anche dietro i miei poveri reni... e poi ci poggiavo il bimbo cosi' che nel caso in cui...come è capitato, mi addormentassi... avevo le braccia sostenute. Ora per questa terza gravidanza lo devo ricomprare
kixx

Messaggio da kixx »

Io usato
Molto in entrambe le gravidanze. Dormo principalmente sul fianco sx e me lo tengo davanti ds altezza seno in giù. Cosi mi sostiene e se serve appoggio il ginocchio
astrid

Messaggio da astrid »

In che posizione?
io dormo sul fianco sinistro ma non so se tenere le gambe distese o rannicchiate.... perché il mal di schiena alla sera è troppo forte vorrei poter dormire più comoda possibile.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”