Dolore in zona ombelico
Dolore in zona ombelico
Ciao a tutte, sono di 27 settimane, e in questi giorni mi è successo di provare delle fitte improvvise (e molto dolorose) localizzate proprio intorno all'ombelico, come se qualcosa lo tirasse da dentro...
Non credo di essere una tanto delicata o lamentosa, ma - vi assicuro - per qualche secondo sono rimasta senza fiato dal male SHOCKED.gif
A voi è mai successo? Che cosa pensate che possa essere?
Non credo di essere una tanto delicata o lamentosa, ma - vi assicuro - per qualche secondo sono rimasta senza fiato dal male SHOCKED.gif
A voi è mai successo? Che cosa pensate che possa essere?
Re: Dolore in zona ombelico
a me è successo... ho avuto questa fitta per qualche giorno....
la sentivo di più la sera (purtroppo però non mi ricordo di quante settimane ero)..
avevo già prenotato un'ecorafia e, come succede di solito, quando l'ho fatta il dolore era sparito... l'eco era ok... non si vedeva nulla di strano... non credo sia nulla di grave però magari fai una telefonata al tuo ginecologo!
la sentivo di più la sera (purtroppo però non mi ricordo di quante settimane ero)..
avevo già prenotato un'ecorafia e, come succede di solito, quando l'ho fatta il dolore era sparito... l'eco era ok... non si vedeva nulla di strano... non credo sia nulla di grave però magari fai una telefonata al tuo ginecologo!
Ciao, cercherò di avere pazienza anche io per qualche giorno...
Nel frattempo ho chiamato la gine, mi ha detto che probabilmente è la tensione della pelle, la pancia si sta allargando velocemente in questo periodo (in effetti ho notato un'espansione improvvisa!), e mi ha raccomandato di tenere la pelle molto unta con creme e oli... praticamente sembro un involtino primavera!
Nel frattempo ho chiamato la gine, mi ha detto che probabilmente è la tensione della pelle, la pancia si sta allargando velocemente in questo periodo (in effetti ho notato un'espansione improvvisa!), e mi ha raccomandato di tenere la pelle molto unta con creme e oli... praticamente sembro un involtino primavera!
Ad una mia amica è successo, ma a fine gravidanza, era un dolore insopportabile, andò a farsi visitare e le diagnosticarono un'ernia ombelicale. Lei era praticamnete di nove mesi non credo sia il tuo caso.
-
sta capitando anche a un'amica, non è che hai fatto una laparoscopia in passato e ora ti fa male la cicatrice?
-
non ho fatto laparoscopia...
Adesso il dolore è passato; è durato pochi minuti, ma è stato davvero poco simpatico 7.gif !!!
Io sono a 27+4, quindi non molto avanti...
Comunque mercoledì sera ho la visita dalla ginecologa, vi farò sapere che cosa mi dice.
Adesso il dolore è passato; è durato pochi minuti, ma è stato davvero poco simpatico 7.gif !!!
Io sono a 27+4, quindi non molto avanti...
Comunque mercoledì sera ho la visita dalla ginecologa, vi farò sapere che cosa mi dice.
anche a me è capitato, ma ero più avanti... mi veniva per qualche giorno di seguito, un dolore acuto attorno all'ombelico. Ho dato la colpa alla laparoscopia e il gine non ne ha dato gran peso, dato che qauando gliel'ho detto, mi era spartito.
E' tornato per due tre volte e persisteva un po'...
mahhhhhh!!
Speriamo ti passi in fretta, perchè mi ricordo che era proprio poco piacevole
E' tornato per due tre volte e persisteva un po'...
mahhhhhh!!
Speriamo ti passi in fretta, perchè mi ricordo che era proprio poco piacevole
anche io è un paio di giorni che ho male nella zona dell'ombellico ma pensavo fosse lui è come se avessi una spina e mi sento tirare
comunque va e viene
domani vado dalla gine e proverò a chiedere come mai...
comunque va e viene
domani vado dalla gine e proverò a chiedere come mai...
è la stessa sensazione che provo io, mi sto convincendo del fatto che è l'obelico che sta diventando estroflesso...comunque mercoledì vedo alla visita... teniamoci aggiornate e in bocca al lupo!
Anch'io ho un dolorino subito sopra l'ombelico, mi è venuto ieri nel pomeriggio e poi è passato la sera quando mi sono coricata. Oggi pomeriggio ha ricominciato a dare noia. Forse è la pancia che sta crescendo, in quest'ultima settimana è lievitata parecchio, sarà che ci sono due pupi che crescono, ma ancora sono molto indietro nella gravidanza, sono alla 13+3 (inizi del quarto mese) e finora sarò cresciuta max di 4 kg.
Cosa vi ha detto la vostra gine???? E' solo la pancia che inizia a tirare?
Cosa vi ha detto la vostra gine???? E' solo la pancia che inizia a tirare?