Arrabbiature in gravidanza
Arrabbiature in gravidanza
Oggi è stata l ennesima arrabbiatura! Bell inizio!... ho detto di essere incinta solo a pochissimi parenti e la loro prima risposta è stata:" nn potevi farlo dopo?????????" ditemi voi come faccio a nn arrabbiarmi. ..mah!!! forse pensano già a qnt soldi dovranno spendere x causa mia ...o altro.. mah! sono l unica a cui è capitato?
Re: Arrabbiature in gravidanza
Ehhhh
Come ti capisco... la suocera è da ormai 5 mesi che mi dice che ne bastano 2, che non dobbiamo farne più, perché i figli costano e sono impegni a vita, quando oltretutto mio marito ha un buon lavoro stabile ed io sono laureata in giurisprudenza e una volta che la bambina avrà l'età giusta per il nido andrò a lavorare
Come ti capisco... la suocera è da ormai 5 mesi che mi dice che ne bastano 2, che non dobbiamo farne più, perché i figli costano e sono impegni a vita, quando oltretutto mio marito ha un buon lavoro stabile ed io sono laureata in giurisprudenza e una volta che la bambina avrà l'età giusta per il nido andrò a lavorare
Lascia perdere
Che ci sono persone che non meritano di avere una bocca per parlare
Che ci sono persone che non meritano di avere una bocca per parlare
Beh dai
Meglio di chi mi consigliava la riduzione embrionale perché (cit) "tre chi li mantieneeeeee???" Roba da matti, ma per davvero eh....
Meglio di chi mi consigliava la riduzione embrionale perché (cit) "tre chi li mantieneeeeee???" Roba da matti, ma per davvero eh....
Come stai? Ma dopo quando scusa? Cosa ti dicono precisamente? Che gente inopportuna..ti chiedo questa cosa perché già so che pure io sentirò le stesse frasi, infatti ho deciso che dirò tutto a mesi avanzati!
A me col terzo han chiesto
ma poi basta vero?
E io: ma me li mantieni tu?
E hanno taciuto.
ma poi basta vero?
E io: ma me li mantieni tu?
E hanno taciuto.
Hai fatto bene!
Molte volte vorrei avere la risposta pronta anche io per mettere le persone ignoranti al loro posto! Ma non ci riesco e mi incavolo dentro.. certa gente si sente il dovere e il diritto di dire ciò che pensa senza che nessuno gli e lo chieda! Che rabbia!
Molte volte vorrei avere la risposta pronta anche io per mettere le persone ignoranti al loro posto! Ma non ci riesco e mi incavolo dentro.. certa gente si sente il dovere e il diritto di dire ciò che pensa senza che nessuno gli e lo chieda! Che rabbia!
Ahaha!!!! Hai fatto benissimo! !
Ma non arrabbiarti per così poco!
La gente ha sempre qualcosa da dire (a vanvera)
La gente ha sempre qualcosa da dire (a vanvera)
Si chiama invidia
è sicuramente gente invidiosa
è sicuramente gente invidiosa