Fare la translucenza due volte
Fare la translucenza due volte
Per diversi motivi dovro'effettuare la TN il 31 presso un gine (saro'a 11+5) e dopo una settimana con un altro... che rischi,se ci sono, posso correre effettuandone due cosi'ravvicinate? insomma,ci sono rischi per il bimbo?
Re: Fare la translucenza due volte
No, vai tranquilla, nessun rischio!
In genere viene fatta una eco sovrapubica, salvo in rari casi (utero retroverso, scarsa visibilità dovuta ad eccesso di adipe) è richiesta la via transvaginale, ed anche in questo caso non si corrono pericoli (il collo dell'utero è ben chiuso). Puoi fare tutte le eco che vuoi. In bocca al lupo!
In genere viene fatta una eco sovrapubica, salvo in rari casi (utero retroverso, scarsa visibilità dovuta ad eccesso di adipe) è richiesta la via transvaginale, ed anche in questo caso non si corrono pericoli (il collo dell'utero è ben chiuso). Puoi fare tutte le eco che vuoi. In bocca al lupo!
anche io probabilmente la farò 2 volta e la seconda ginecologa, mia cara aqmica, mi ha assicurato che non c'è assolutamente nessun problema
La TN si svolge come una normalissima ecografia e di quelle ne puoi fare quante ne vuoi. Anch'io ne ho fatte due per mia figlia a pochi giorni di distanza l'una dall'altra.