russurrogate.com

Bruciore angoli della bocca

Rispondi
sunflower

Bruciore angoli della bocca

Messaggio da sunflower »

Tutto è cominciato con un semplice herpes ad un lato della bocca che ho sconfitto con qualche goccia di zovirax.. una volta passata la crosticina ho notato che anche l'altro angolo della bocca era arrossato e prudeva ma non si sviluppava l'herpes. Adesso son tutti e 2.. saranno ormai 2 settimane.. Ho solo bruciore localizzato sugli angoli e un po di arrossamento .. null'altro.. secondo voi dovrei preoccuparmi?
Tra l'altro lo zoviorax non è indicato in gravidanza..
Alina987

Re: Bruciore angoli della bocca

Messaggio da Alina987 »

non saprei, però se è così fastidioso chiederei al medico, soprattutto perchè in gravidanza non ti puoi permettere di sperimentare farmaci e rimedi.
Hai provato a chiedere ad una farmacia di fiducia?
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Mangi verdura fresca? Frutta fresca? Perchè a me capitava la stessa cosa se per qualche gg mangiavo un po' "male" e non consumavo abbastanza frutta/verdura fresca...
Elisas

Messaggio da Elisas »

a me succede spesso, è un calo di difese immunitarie per carneza di vitamine...devi mangiare più frutta e verdura, a me, poi, hanno dato una crema che si usa per il mughetto dei bimbi, sa di arancia, è da tenere un pò in bocca prima di mandarla giù e ha funzionato in un lampo!!! Ora non ricordo il nome, ma chiedi in farmacia......
vale4712

Messaggio da vale4712 »

.martedì devo andare da medico e mi secca prendere appuntamento per questa cosa... in effetti non è che mangio molta frutta e verdura..
giuppy

Messaggio da giuppy »

Secondo me è candida...(o mughetto...)
Anche a me succede.
Sembra che si formino anche dei pseudo tagli...
Daktarin gel orale (una roba del genere), se non sbaglio si può usare anche in gravidanza...
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Secondo me è candida...(o mughetto...)
Anche a me succede.
Sembra che si formino anche dei pseudo tagli...
Daktarin gel orale (una roba del genere), se non sbaglio si può usare anche in gravidanza...
benna

Messaggio da benna »

no ecco.. i taglietti li ho.. posso aspettare la prossima settimana o mi faccio vedere?
certo che le cose strane tutte a me!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

ma non è niente di grave... sei probabilmente solo un po' indebolita, come tutte in gravidanza :che_dici

Guarda io con il daktarin andrei tranquilla, ma chiedi comunque al tuo medico (o al farmacista).... A me spesso e volentieri andavano poi via anche da soli, ma chiaramente ci mette tempo...
neve419

Messaggio da neve419 »

si, era il daktarin anche quello che hanno dato a me!!!! Funziona! E comunque non è una cosa strana, a me viene ogni tanto, anche non in gravidanza!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”