russurrogate.com

green pass diventera obbligatorio anche per le donne in gravidanza secondo voi

dafne

green pass diventera obbligatorio anche per le donne in gravidanza secondo voi

Messaggio da dafne »

Salve a tutte che ne pensate del greenpass in gravidanza per ci ancora non si è vaccinata?
reika

Re: green pass diventera obbligatorio anche per le donne in gravidanza secondo voi

Messaggio da reika »

Ciao io avevo preso l'appuntamento per il vaccino ma ero in cerca di una gravidanza.... Arrivo nella sede, è il mio turno legge i fogli e mi dice ma lei è incinta? E come faccio a saperlo? Il ciclo mi deve arrivare a fine mese... Sta di fatto che non mi fa il vaccino mi sospende anche il richiamo e mi dice finché non è sicura signora non glielo facciamo... Mi ha detto chi è in gravidanza o in cerca o chi allatta ancora non sappiamo che effetti può avere... Il mio consiglio è questo... Per fortuna non me lo ha fatto lunedì ho scoperto di essere incinta 😍e mi dispiace ma convinta di non farlo finché non mi sarà possibile!
jexy

Re: green pass diventera obbligatorio anche per le donne in gravidanza secondo voi

Messaggio da jexy »

idem,anche io sono in cerca e lo annullato perchè non puoi mai saperlo..magari hai beccato la cico proprio nel momento in cui vai a farlo.
morania88

Messaggio da morania88 »

Credevo di essere la sola a pensarla così visto che anche la mia gine mi ha detto che potrei farlo il vaccino, ma non me la sono sentita né quando cercavamo la gravidanza né tanto meno dopo che sono rimasta incinta. Adesso sono alla ventesima, aspetterò dopo parto e allattamento per farlo. Nel frattempo faccio del mio meglio x evitare di prendere non solo il covid ma tutti i virus in generale
pigna

Messaggio da pigna »

Esattamente... L'importante è stare attenti
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Io ero tentata a farlo a inizio gravidanza, visto che ho avuto il covid e so cosa vuol dire. Anche perchè avevo letto su internet che tramite il vaccino passavo gli anticorpi alla mia bimba, così ho chiesto al mio ginecologo il quale me lo ha sconsigliato non essendo sicuro degli effetti sulle donne gravide. Mi ha per cui prescritto gli esami del sangue per gli anticorpi del covid ... E vedremo appena avrò i risultati cosa mi dirá. Comunque tanti lo consigliano altri sconsigliano.
grissina

Messaggio da grissina »

Esatto.. ci sono ancora pareri discordanti perché essendo un vaccino nuovo non se ne conosco gli effetti al 100%..ad esempio non è come fare quello x la pertosse che tante donne in gravidanza lo fanno da anni..diciamo che effettivamente siamo noi a testare questo vaccino..quindi in gravidanza se possibile meglio evitare a meno che non si hanno patologie
spenner

Messaggio da spenner »

Scusa meglio evitare per te. Innanzitutto il meccanismo si conosce (vedi vaccini antinfluenzali fortemente consigliati in gravidanza) e se quello per la pertosse oggi è dichiarato sicuro è perché "qualche" donna gravida prima di noi si è sottoposta al vaccino rischiando per lei e il proprio bambino. Io il vaccino per il Covid l'ho fatto nel III trimestre per passare gli anticorpi al piccolo, da me il 95% dei, ginecologi lo racccomanda, agli hub vaccinali nessun problema tra i medici a farlo, alle gravide, anzi. Io conosco solo gravide che lo hanno fatto, sia colleghe che amiche che conoscenti, ben mesi prima di me. Tutte sono state bene (molte medici, 2 addirittura neonatologhe) e i loro bimbi stanno benone. Voi direte che magari tra 2 anni avrnno effetti ma con tutte le bombe di vaccini che gli spariamo nei primi mesi di vita secondo voi un vaccino a mrna fatto alla mamma cosa può provocare? Il mio secondogenito è nato gravemente prematuro ed è stato bombardato di antibiotici, sedativi, diuretici, vaccino mensile per il sinciziale e tutti quelli obbligatori e facoltativi. Oltre a farmaci sperimentali necessari per la sua vita. Oggi ha 3 anni ed è uno aplendido bimbo nonostante i bugiardini dei farmaci che ha fatto farebbero svenire qualsiasi genitore. L'unico punto su cui concordo è di fare il vaccino il III trimestre, sia perché è formato sia per proteggerlo i primi mesi dopo la nascita.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ma scusate, questo argomento è già stato discusso tanto, ma protetto non riesco a capire... Vi presa così tanto sospendere la ricerca per un paio di mesi?

... Non avete paura di prendere più il virus in gravidanza?! A 3 persone che conosco è successo, e non è stato per niente piacevole. Una addirittura ha partorito con il covid, hanno mandato a casa il bambino e tenuto in ospedale lei un'altra settimana.. Ma parlo di quando non c'erano i vaccini... Perché andarsene a cercare adesso?
vitima

Messaggio da vitima »

Ma infatti hai ragione e il discorso non è se è giusto o sbagliato, solo se sentirsela o no. Una mia amica ha fatto il vaccino non sapendo di essere incinta (diciamo non era una gravidanza programmata..) e al terzo mese l'ha perso perché con gravi malformazioni. Sicuramente non centra nulla il vaccino, ma almeno aspettare come dici tu il terzo trimestre non è male
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”