russurrogate.com

Sangue dal naso

giuffy

Sangue dal naso

Messaggio da giuffy »

Ciao a tutte,
sentite, io dalla 16 settimana (quando ho letto l'organizmo ha cominciato a produrre 20% di più del sangue) ho le perdite dal naso ogni tanto. Diciamo 1 volta a settimana. NOn sono violente ma però persistano.
Che ne dite? La gine ha detto che non dovrebbe dipendere dalla gravidanza cioè non ha mai riscontrato nella sua prattica. Ma visto che a me è cominciato proprio in gravidanza io penso che dipende e come gruebel.gif Mi manca qualche vitamine per caso?
Che ne dite?
axia56

Re: Sangue dal naso

Messaggio da axia56 »

Io le ho avute per quasi tutta la gravidanza e, come me, anche molte amiche.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ogni tanto qualche perdita di sangue dal naso ce l'ho anche io...
ed effettivamente prima non mi è mai capitato
crown

Messaggio da crown »

Io non ne ho ma mia cognata, incinta anche lei, ne ha molte, anche più di una volta al giorno. Il suo ginecologo le ha detto che dipende dalla gravidanza e che capita a molte donne. Un suggerimento è tenere sotto controllo i valori del ferro perché se le emorragie sono persistenti può abbassarsi parecchio (così è successo a lei che, però, come ti dicevo, ha perdite abbondanti).
morania88

Messaggio da morania88 »

anche io le ho. Non sono abbondanti, però quando mi soffio il naso, c'è sempre un pò di sangue. Un paio di settimane fa invece ho avuto proprio delle perdite.
Sempre blande.
Strano che la tua ginecologa ti abbia detto che non dipenda dalla gravidanza. Il mio mi ha invece detto, che in gravidanza è normale avere qualche perditina di sangue dal naso, basta che non diventino perdite emorragiche.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Succede anche a me e da quello che mi hanno detto, è una cosa abbastanza frequente.Quindi stai tranquilla.
vitima

Messaggio da vitima »

Mai in vita mia ho avuto sangue dal naso, neanche da piccola quando a scuola i miei compagnetti, a turno, si inondavano di rosso.
Perciò averlo ora, proprio in gravidanza, è già (facile, per me) motivo di angoscia!!
Cosa può provocarlo?
Devo terrorizzarmi?
carola

Messaggio da carola »

Emorragie dal naso si verificano spesso durante la gravidanza,da collegarsi all'elevato tasso di ormoni e alla congestione.Evitate di soffiarvi il naso con forza.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Capita a qualcuno il sangue dal naso???
Da quando ho avuto le prima beta positive, almeno una volta a settimana mi escono poche gocce di sangue dal naso.Sempre narice destra.
Che può essere???
Mi sono sempre scordata di dirlo al dottore è il caso di dirglielo??? O si tratta di una piccola fragilità.
Non lo avevo mai avuto in vita mia.
ashley

Messaggio da ashley »

sfortunatamente no
ma e' successo a una mia collega durante la gravidanza e anche ripetutamente per cui ha dovuto chiedere l'aiuto di un otorino ( tamponi emostatici )..
controlla solo che non sia dovuto a un rialzo pressorio...nel qual caso faresti meglio a sentire il medico..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”