russurrogate.com

Strappi al basso ventre

Rispondi
iremistrale
Messaggi: 935
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:23

Strappi al basso ventre

Messaggio da iremistrale »

Non ce la faccio più con oggi sono 16 giorni che ho pizzichi al basso ventre dolore al seno sensibilità e sopratutto mal di schiena... Ma e da un po di giorni che soffro di più con la schiena e mi vengono questi strappi dal lato SX se starnuto se mi alzo male o scendo dalla macchina ma anche se cammino. Questi strappi sono aumentati. Secondo voi e normale attendo il mestr. X il 31-1. Ma se non arriva ancora nnt. Premetti anche che non soffro di dolori di ovulazione ma CGE solitamente arrivano o qlk GG prima o il GG stesso del mest. Qualcuna le ha avute?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”