Autoerotismo
Autoerotismo
INCINTA DI 11SETTIMANE..CAPITA MOLTO SPESSO(QUASI OGNI GIORNO)di volermi masturbare(senza oggetti)..puo succede qualkosa al feto??
Re: Autoerotismo
fallo pure
Ciao, se il gine ti ha detto che va tutto bene puoi fare tutto il sesso che vuoi, beata te che puoi! A me lo hanno vietato e sto impazzendo!!!!!!!!!!!!
Sarà contento anche tuo marito, vedrai!
Ciao, se il gine ti ha detto che va tutto bene puoi fare tutto il sesso che vuoi, beata te che puoi! A me lo hanno vietato e sto impazzendo!!!!!!!!!!!!
Sarà contento anche tuo marito, vedrai!
al ginecologo ancora non ho detto niente ho vergogna
cmq il mio lui è molto assente nel sesso e non capisco xke non capisce che per me è mooooolto importante..bho!!!ke faccio..?
cmq il mio lui è molto assente nel sesso e non capisco xke non capisce che per me è mooooolto importante..bho!!!ke faccio..?
se nonhai detto al ginecologo di essere incinta o se non gli hai chiesto x il sesso. Se è la 2 non ti preoccupare, x' sono loro stessi a dirtelo MOLTO esplicitamente se devi evitare di avere rapporti.
Quanto al tuo lui, a volte capita che gli uomini durante la gravidanza abbiano strane paranoie sulla paura di fare del male al bambino. Invece ti assicuro che il bimbo/a nella pancia apprezza molto i tuoi godimenti, e vedrai che farà deimovimenti che ti ecciteranno molto...
comunque divertiti pure, sgrillettati e godi, io nella prima grav mi sgrillettavo 6/7 volte al giorno + mi facevo sc.. da mio marito... e ancora non mi bastava...
ho usato appositamente una parola "volgare" perchè so benissimo che in qs momenti, abbiamo voglia si di amore... ma soprattutto di sesso quasi animalesco, selvaggio, prepotente.
Al tuo lui diglielo che hai bisogno di essere donna, anche se sei incinta!
Quanto al tuo lui, a volte capita che gli uomini durante la gravidanza abbiano strane paranoie sulla paura di fare del male al bambino. Invece ti assicuro che il bimbo/a nella pancia apprezza molto i tuoi godimenti, e vedrai che farà deimovimenti che ti ecciteranno molto...
comunque divertiti pure, sgrillettati e godi, io nella prima grav mi sgrillettavo 6/7 volte al giorno + mi facevo sc.. da mio marito... e ancora non mi bastava...
ho usato appositamente una parola "volgare" perchè so benissimo che in qs momenti, abbiamo voglia si di amore... ma soprattutto di sesso quasi animalesco, selvaggio, prepotente.
Al tuo lui diglielo che hai bisogno di essere donna, anche se sei incinta!
in entrambe le mie scorse gravidanze avevo una voglia pazzesca... addirittura ssvegliavo mio marito di notte!! ora sono alla terza e siamo sulla stessa strada!!!!!
a mio marito non piacevo molto incinta.. ma non me l'ha mai detto direttamente fino al momento in cui glielo ho chiesto ormai alla fine della gravidanza! (anche se lo avevo capito dal fatto che non mi faceva spesso complimenti....) gli faceva senso la pancia!!
ma poi ne abbiamo parlato molto e ora che siamo al terzo mi ha detto che vuole vivermi seriamente e bene in tutte le sfacettature!!perci spero bene! anche se l'amore è sempre piu forte so quanto possa far star male certe situazioni!
purtroppo e per fortuna ci sono uomini e uomini!! un bacio
a mio marito non piacevo molto incinta.. ma non me l'ha mai detto direttamente fino al momento in cui glielo ho chiesto ormai alla fine della gravidanza! (anche se lo avevo capito dal fatto che non mi faceva spesso complimenti....) gli faceva senso la pancia!!
ma poi ne abbiamo parlato molto e ora che siamo al terzo mi ha detto che vuole vivermi seriamente e bene in tutte le sfacettature!!perci spero bene! anche se l'amore è sempre piu forte so quanto possa far star male certe situazioni!
purtroppo e per fortuna ci sono uomini e uomini!! un bacio
Io ancora non sono incinta...purtroppo! per ho vissuto fino a pochi mesi fa da vicino la gravidanza di mia sorella. Anche lei è stata per mesi con una voglia pazzesca, ed il cognato ivece sembrava il contrario... All'inizio non vi dico le paranoie per la paura di far male al bimbo. Poi una volta rassicurata in merito ha iniziato con l'autoerotismo e non ha smesso più fino al parto. Ve lo posso dire con certezza perchè nei periodi che mio cognato non c'era nelle ultime settimane andavo a stare con lei. Sarà stata anche la forzata permanenza a casa, ma due-tre al giorno per lei era il minimo... Sinceramente spero che quando (il prima possibile) toccherà a me di avere la stessa reazione!
intanto divertiti...... da ignorante ti dicouna cosa che notato: chi sc.. parecchio prima durante ha più voglia, chi poco prima pochissimo durante.... ovviamente non è una certezza ma io ho notato questo (sempre che al marito non gli prenda la paura di far male al bimbo/a..... ke nel caso sonoparanoie a non finire)
e cmq ai bimbi piace quando noisiamo eccitate e godiamo, almeno alle mie si, 100%!
e cmq ai bimbi piace quando noisiamo eccitate e godiamo, almeno alle mie si, 100%!
Allora io spero che lui sarà disponibile, senn mi tocca anche a me buttarmi sul fai da te! Dico noi ora lo facciamo tutte le sere, se quando sar incinta a lui prendono le paranoie è un disastro... Cmq mia sorella mi diceva che prima della gravidanza aveva almeno un orgasmo al giorno, o con lui o da sola, poi durante, tra le sue paranoie e le sue assenze, aveva il pensiero fisso, tipo faceva la doccia e si toccava, andava a letto e si toccava, si risvegliava e si toccava, insomma una furia, noi hai idea quanto l'ho invidiata!
più che pensiero fisso se i prende così è una cosa di cui non puoi fare a meno, non ti basta mai, io mi soddisfacevo da sola anche 4 volte di fila, poi svegliavo mio marito x' si desse da fare e la mattina avevo di nuovo voglia, ma una voglia pazzesca...
ti auguro di riuscire presto e bene
ti auguro di riuscire presto e bene
Se hai letto..
..altri post avrai notato che il tema è abbastanza dibattuto.
Se non ci sono impedimenti e problemi evidenti, l' autoerotismo non pu fare male al feto.
Personalmente penso che bisognerebbe essere meno riservate nel parlare con i ginecologi, sono pagati per ascoltare e consigliare.
In generale il sesso in gravidanza è di fondamentale importanza, sia fisica che psicologica.
Siamo nel terzo millennio e le conoscenze sono molto di più di quante ne avevano le nostre nonne o le nostre madri, informiamoci se vogliamo una vita sessuale di coppia serena e sana.
Auguroni per la gravidanza.
..altri post avrai notato che il tema è abbastanza dibattuto.
Se non ci sono impedimenti e problemi evidenti, l' autoerotismo non pu fare male al feto.
Personalmente penso che bisognerebbe essere meno riservate nel parlare con i ginecologi, sono pagati per ascoltare e consigliare.
In generale il sesso in gravidanza è di fondamentale importanza, sia fisica che psicologica.
Siamo nel terzo millennio e le conoscenze sono molto di più di quante ne avevano le nostre nonne o le nostre madri, informiamoci se vogliamo una vita sessuale di coppia serena e sana.
Auguroni per la gravidanza.