russurrogate.com

Induzione parto

Rispondi
kassia

Induzione parto

Messaggio da kassia »

Salve ragazze volevo un parere. Allora sono a 38+6, da circa due mesi mi hanno trovato il polidramnios e il mio ginecologo aveva molti dubbi sul fatto che io arrivassi al termine. sono andata ieri a controllo e niente ancora tt chiuso e posteriore. Oggi ho perso il tappo mucoso però non si è smosso niente!! Però la cosa più brutta e che da circa due settimane sto soffrendo tantissimo con la schiena, dolori che a volte mi fanno mancare l'aria. il peso del pancione mi sta sfinendo, liquido in più e il mio cucciolo e 4 chili pesano tanto.. troppo!! Non dormo più a letto ma sulla sdraio perché quando devo alzarmi mi viene da piangere. In queste condizioni secondo voi posso chiedere l'induzione? Sono stanca e distrutta.
manupaola

Re: Induzione parto

Messaggio da manupaola »

Purtoppo è comune a fine gravidanza ( sto come te ) e non è un motivo valido per anticipare il parto.

cmq dai ci sei quasi.
al 1o figlio feci visita e eco ed era tutto chiuso e il Giorno dopo è nato, non.c è nessun avvisaglie che sta per succedere.
axia56

Messaggio da axia56 »

No, l'induzione si fa per motivi medici. È così per tutti a fine gravidanza. Ma se hai perso il tappo vedrai che parte il travaglio.
ras

Messaggio da ras »

Speriamo bene, perché sono troppo stanca ho un pancione abnorme, e mi vergogno a dirlo ma non riesco più a stare nemmeno dietro al mio primo figlio 😓
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Lo spero che parta tutto il più presto possibile!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Lo so, sto come te.
poi con questo caldo sono un tutt uno con il divano e il 1o sta molto con il padre ( sono diventati inseparabili ) e a volte le nonne ma penso sia inevitabile.
Mi dispiace di più obbligarlo a stare sempre dentro casa con me, almeno con loro esce e gioca felice.

Io però non sono impaziente di partorire... non credo sarà meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”