russurrogate.com

Influenza a due giorni dal cesareo

etalasi

Influenza a due giorni dal cesareo

Messaggio da etalasi »

Care amiche, chi di voi può aiutarmi? Ho l'influenza con mal di gola, raffreddore e mi sento pure la febbre...Dopodomani devo fare il taglio cesareo ovviamente programmato.Secondo voi cosa succede in questi casi? Tra l'altro faccio pure l'eparina e dovrei sospenderla domani e se poi il medico non me lo fa come faccio?
Vi prego di rispondermi se qualcuna di voi ha avuto un'esperienza simile. Grazie in anticipo da cugida.
kassia

Re: Influenza a due giorni dal cesareo

Messaggio da kassia »

chiama il medico e chiedi lumi, solo lui può dirti come si comportano in questi casi.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Ti conviene davvero sentire un parere medico. Non fare assolutamente cure fai da te e non aspettare che ti passi. Metti caso che sia un'influenza noiosa trascurandola rischi solo di peggiorare i sintomi.
Facci sapere!
Justyna

Messaggio da Justyna »

In questi casi consultare sempre il medico e non improvvisare fai da te...Detto questo, io ho partorito con un attacco di sinusite da paura, ma era un parto naturale...In boca al lupo! icon_wink.gif
antares99

Messaggio da antares99 »

Ho consultato la gine che come dice freebird se la febbre è bassa lo fanno lo stesso, poi però lo valuterà il medico al momento. Comunque questa sera alle 21.00 ho fatto l'ultima puntura di eparina perchè tra l'altro comincio a trovare delle perdite di acquetta che prima non avevo (vi assicuro che non è pipì). Mi sento veramente a pezzi, non ce la faccio più perchè non faccio altro che vomitare e se ingerisco qualcosa non vi dico i dolori al fegato e allo stomaco...Stò monello mi sta facendo veramente tribolare 7.gif non vedo l'ora che nasca per tutto, per la gioia di averlo fra le braccia ed anche (spero) di non soffrire più fisicamente. Scusate lo sfogo ma il pensiero di mettermi a letto e ritrascorrere un'altra notte come quella appena passata (con la faccia dentro il gabinetto a vomitare) mi fa star male solo l'idea. Comunque mi riconsola il fatto che ormai manca veramente poco. Grazie a tutte per il vostro sostegno un abbraccio a tutte da cugida.
jexy

Messaggio da jexy »

Forza.... dai.... domani a quest'ora sarà già tutto finito!!! love11.gif
E stando ancora tutto il giorno a letto magari ti passa ancora un po' di influenza e domani starai meglio!!!

In bocca al lupo, ormai sei veramente al traguardo, stringi i denti e vedrai che la felicità che proverai domani e nei giorni a venire ti faranno dimenticare tutte queste tribolazioni!!! icon_mrgreen.gif

Facci sapere appena puoi, nel frattempo tantissimi
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

mi accodo a questo topic perche' dopo forse 10 anni dall'ultimo raffreddore ... eccomi qui. DDP prevista per mercoledi o parto indotto previsto per lunedi' prossimo e io manco riesco a respirare. Classico raffredore: mal di gola, mal di testa, mal d'orecchie, tosse. CHE PALLE.
La ginecologa non c'e', il medico di base non ce l'ho (vivo all'estero), ho chiamato l'ospedale e l'infermiera ha dvuto chiedere ad una collega se potevo prendere il paracetamolo o no ( icon_twisted.gif ma se lo so io che non so niente, vi pare che un'infermiera del reparto maternita' DEBBA CHIEDERLO???? icon_twisted.gif ).... Dopo che mi hanno gentilmente confermato che si, posso prendere il paracetamolo non mi hanno pero' saputo dire se il paracetamolo serve a qualcosa per il raffredore oppure no.....
Rivolgo a voi la domanda: il paracetamolo serve a qualcosa vs il raffredore???
Grazie delle vostre risposte
eloise

Messaggio da eloise »

Sul foglietto illustrativo c'è scritto che il paracetamolo è indicato anche per le affezioni acute del tratto respiratorio.
Io non l'ho mai preso per curare il raffreddore, ma il pediatra lo diede a mio figlio quando ebbe un episodio piuttosto forte di raffreddore, appunto.
Ora, non ti so dire se per via del paracetamolo, o perchè la malattia aveva orami fatto "il suo corso", ma a mio figlio il raffreddore, in seguito alla somministarzione della tachipirina, è passato. Tu prova...

In bocca al lupo per il parto.
didina

Messaggio da didina »

ill paracetamolo serve a poco per il raffreddore, ma, considerando che è l'unica cosa che puoi prendere, non hai alternative...
in ogni caso non è un po' di raffreddore che ti impedirà di partorire, stai tranquilla :-)
dannia

Messaggio da dannia »

Io ho avuto la mia solita tonsillite + bronchite proprio 1 settimana prima del parto (cesareo). Ho cercato di resistere senza prendere niente. Ma era terribile, non ce la facevo + e così il gine, 2 gg. prima del parto, mi ha detto di fare una puntura di pennicillina (secondo lui qualsiasi altra cosa non mi avrebbe aiutato), di stare tranquilla xchè alla bambina non sarebbe successo nulla e cmq me l'avrebbero somministrata anche col cesareo. Appena fatta l'iniezione ero rinata, stavo benissimo. Peccato però che, una volta nata mia figlia e finito il post cesareo in ospedale, le mie 2 amicone (tonsi e bronchi) siano tornate a farmi visita (in realtà non se n'erano mai andate del tutto, mi vogliono tanto bene icon_twisted.gif ....). Cmq, a quel punto ho dovuto sopportare x forza xchè stavo allattando. In mancanza del mio gine, ho sempre chiesto consigli al gine di una mia amica, sempre molto disponibile. Dai, forza, che oramai ci sei. In bocca al lupo!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”