Cremine e oli per smagliature
Cremine e oli per smagliature
mi consigliate delle creme o oli per evitare le smagliature? beh, evitare è un parolone mi sa...
Re: Cremine e oli per smagliature
Io ho fatto un mix alterno olio di mandorle al rilastil al bio oil, ho preso di tutto!
mi è venuta una smagliatura dove avevo il piercing che ho tolto solo ieri dopo aver visto la
Smagliatura! X il resto sembra ok! Vediamo fino alla fine
Smagliatura! X il resto sembra ok! Vediamo fino alla fine
Prova con l'olio di mandorle!!
Io ho usato Olio n0ve mesi della Weleda e ho sempre bevuto minimo 2 litri d'acqua al giorno..
nemmeno mezza ombra di una smagliatura, incrociamo le dita per le ultime due settimane e soprattutto il post parto..!
Olio di mandorle dolci!
Un toccasana! ...meglio qllo fiorito che almeno profuma la pelle xke di solito in farmacia ti danno qllo che si può anche bere ma puzza un po
Un toccasana! ...meglio qllo fiorito che almeno profuma la pelle xke di solito in farmacia ti danno qllo che si può anche bere ma puzza un po
Io dal positivo ho utilizzato l'olio..
Adesso faccio un mix di olio di mandorle della prenatal e burro corpo della hipp tutte le sere.. Speriamo bene
Per la prima ho usato Olio di mandorle e rilastil, farò così anche stavolta, mi è venuta solo una smagliatura piccola sull'ombelico probabilmente per colpa del piercing che non ho tolto