Ragazze, la prima ecografia sembra non arrivare mai!
Voi che sensazioni avete? Io sempre dolori tipo quelli da ciclo. Il senno non si é gonfiato minimamente e la pancia é molle. Solo questi dolori continui e un senso di gonfiore nella parte bassa dell'addome/pelvi.Avete rifatto le beta x ingannare l'attesa?
Sensazione alla sesta settimana di gravidanza
-
millemiglia
Re: Sensazione alla sesta settimana di gravidanza
Ciao. Io al decimo giorno di ritardo feci ben 2 test di gravidanza: 1 analogico e 1 digitale. Positivi entrambi e chiamai subito la ginecologa che mi diede appuntamento 5 giorni dopo.
A me no. Devo aspettare prima eco perché prima non suoi vede niente. Ma in quell'occasione ti visitò?
ho fatto la prima eco e ho visto tutto, anche il battito 
a essere sincera sono contenta di averla fatta così presto, perché mi ha visto un mancato accollamento e mi ha dato una terapia di progesterone.
Comunque io ho iniziato da subito a soffrire di nausee mattutine, seno gonfio e dolente. Però so che i sintomi sono soggettivi
a essere sincera sono contenta di averla fatta così presto, perché mi ha visto un mancato accollamento e mi ha dato una terapia di progesterone.
Comunque io ho iniziato da subito a soffrire di nausee mattutine, seno gonfio e dolente. Però so che i sintomi sono soggettivi
Davvero? Allora provo a anticipare la visita! Grazie!
Si, credo dipenda anche dall'ovulazione.
io so di ovulare presto, se invece magari hai cicli lunghi conviene aspettare...
io so di ovulare presto, se invece magari hai cicli lunghi conviene aspettare...