russurrogate.com

abbigliamento premaman che schifezza!!!

alischa

abbigliamento premaman che schifezza!!!

Messaggio da alischa »

scusate ma come cavolo ci si pu vestire a 16 settimane ?? Ovviamente non mi va più nulla se compro abiti di una taglia in più (44) mi stanno larghi sul sedere e le gambe ho guardato i premaman all'oviesse ma sono informi e orrendi possibile che sia destinata a vestirmi cvome una vecchietta sovrappeso?
Consigliatemi sono vicina a busto arsizio vorrei i miei vestiti di prima (tipo pantaloni a sigaretta) e sopratutto vorrei comprarmi pochi capi ben interscambiabili perchè questa è davvero l'ultima volta che in vita mia avr bisogno di premaman quindi non voglio sprecare troppi soldi.
dannia

Re: abbigliamento premaman che schifezza!!!

Messaggio da dannia »

Benetton premaman
io ho preso 2 paia di pantaloni alla benetton reparto premaman poi mi sbizzarrisco con magliette e vestitini estivi con cucitura sotto il seno
sono di 19 settimane....
eloise

Messaggio da eloise »

La vedo dura...
per i pantaloni a sigaretta la vedo dura; cmq se nn vuoi spendere un capitale io ti consiglio H&M o Promod ke hanno tanti bei vestiti e magliette a taglio impero (quindi riutilizzabili) eppoi visto che arriva l'estate i classici pantaloni di lino o cotone col cordino ke puoi regolare e che trovi anche al mercato
sato

Messaggio da sato »

Io sono nel tuo stesso periodo di gravidanza e,come te, adoro i pantaloni a sigaretta. Dopo inutile peregrinare all' Oviesse e alla Benetton mi sono imbattuta in un negozio multimarca esclusivamente prémaman, dove ho comprato tre meravigliosi pantaloni a sigaretta che calzano come Dio comanda! I marchi sono ATTESA e (forse ancora migliori perchè hanno una vestibilità davvero asciutta) MENONOVE...se vuoi prova a vedere su Internet i negozi più vicini a te in cui li vendono
E' bellissimo indossarli alla mattina con un bel paio di ballerine, guardarsi allo specchio e sentirsi attraenti ai propri occhi!
ashley

Messaggio da ashley »

Che figata 'sti negozi!!!! Hanno delle cosine molto carine...quasi quasi per i saldi ci faccio un salto ke avro' anche un matrimonio quindi mi prendo un bell'abitino
dafne

Messaggio da dafne »

Non c'è di che!
Per me son stati la manna dal cielo...ok gli abitini dei noegozi "normali", ma non si possono avere solo quelli...per ora fa troppo freddo per metterli, e anche in estate ogni tanto capita l' occasione in cui si deve indossare un pantalone...
didina

Messaggio da didina »

Da te c'e' tally wejll?
E' un negozio di abbigliamento tipo pimkie ma un po' piu' carino..beh li ho trovato dei pantaloni a sigaretta tessuto tipo jeans elasticizzato di tutti i colori, jeans chiaro, nero, jeans scuro a 25 .
Hanno l'elastico in vita sono fantastici e scendono a sigaretta..io ho preso una M ed una L per piu' in la'..ciao
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Se vai
sul siti di kiabi... vedi un attimo... hanno delle cose carine e vicino a milano ci sn pure due negozi...
uno è vicino al ikea.... l'altro nn mi ricordo...
poi pure di prezzo nn sn troppo cari come la benetton o la prenatal...
io invece sn di novara! nn troppo lontanto...
buono shopping allora!
laila

Messaggio da laila »

H&m
premaman!!! costano poco e sono belini!!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Concordo...
mi viene una tristezza a guardare le vetrine!!!! Poi mia cognata mi viene anche a parlare di salopette.... Cmq H&M è una buona soluzione, peccato che non tutti i negozi abbiano la linea "mama"!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”