russurrogate.com

esame TOXO

only_hope

esame TOXO

Messaggio da only_hope »

per quel che riguarda questa mia seconda gravidanza..sono a27+5 e mi sono resa conto che è dal 5 gennaio che non faccio l'esame per la toxo...non è troppo tempo?
grazie a chi mi vorrà rispondere
reika

Re: esame TOXO

Messaggio da reika »

ma due mesi... forse èil momento di rifarlo.
ma il gine cosa dice?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

avevo la curva, l'urino cultura e mi è sfuggito..domani vado di corsa...sono agitatissima..
benna

Messaggio da benna »

scusa ma non è che hai fatto l'esame e non te ne sei resaconto? Perchè di solito a me la fanno nelle prescrizioni con gli altri esami....
Antonella

Messaggio da Antonella »

No non l'ho fatto xche l'urino cultura era extra xche la gine pensava ad un infez urin e la curva l'ho fatta xche nella prima gravidanza avevo il diabete..e io stupidamente mi sono fissata proprio su quello..
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Il ginec che seguì la mia prima gravidanza me li faceva fare ogni tre mesi.... Era un "luminare" molto tranquillo.... forse troppo, infatti per la seconda ho cambiato. In ogni caso è sempre andato tutto bene. Tu comunque sei stata attenta a quello che hai mangiato,vero? Allora stai tranquilla, non l'hai mai presa fino ad ora , è praticamente escluso che sia successo proprio adesso. Fai subito gli esami e vedrai che sono a posto!!! In bocca al lupo per il tuo bimbo!!!facci sapere, ciao.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Si sono stata attenta raramente consumo verdura cruda, avrò assaggiato una fetta di salame.. Il mio pensiero è il cagnolino che esce in giardino e magari si imbatte nelle feci del gatto del mio vicino..speriamo bene.. Grazie Cmq x le tue parole di conforto!
kixx

Messaggio da kixx »

capisco la tua preoccupazione, ma per la paura di averla presa dal cane dovrebbe essere successo:
.che il gatto che ha fatto la cacca fosse infetto
.che il cane avesse mangiato o leccato la cacca del gatto
.che il tuo cane si fosse infettato
.che il tuo cane tiu avesse morso o graffiato o che tu lo avessi baciato in bocca

Per il salame..... una fetta non dovrebbe fare niente, però magari se riesci evita... io ormai sono alla fine e so cosa vuol dire averne voglia, ma tu quando lo vedi pensa al pupo e vedrai che in un attimo ti passa tutto!!!

Poi, oh nella vita la sf**a può sempre succcedere, ma poteva succedere anche se avessi fatti l'esame ogni mese.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Be' si hai ragione ma sai magari il cane esce ci cammina sopra ecc.. Cmq ho fatto ilnprelievo stamattina.. Ma e vero che il prosciutto crudo non bisognerebbe nemmeno toccarlo?? E che chi ha contratto la toso ha dolori muscolari? Se ne sentono di tutti i colori.. Uff..
carelia

Messaggio da carelia »

Dai, non è successo nulla, stai tranquilla! Quando hai i risultati? Anche a me prenderla dal cane che la prende dal gatto sembra molto improbabile.... Stai tranquilla!!! credo che la toxo abbia gli stessi sintomi di un'influenza, ma non l'hai sicuramente presa! Comunque anch'io avevo un sacco di paure in gravidanza! tutto normale. per la toxo penso di aver telefonato mille volte al veterinario del mio gatto per avere informazioni: alla fine aveva la voce un po' provata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”