russurrogate.com

sintomi pre tarvaglio

Rispondi
carelia

sintomi pre tarvaglio

Messaggio da carelia »

ciao a tutte , sono a 35+6 e da un mesetto ho indurimenti della pancia sempre piu frequenti , poi da tre giorni la sera mi vengono delle contrazioni, la prima tra queste tre sere.. avevo delle fori scosse alla zona pubica e dolore al basso ventre , sopportabilissimo , poi la seconda di queste tre sere ho avuto doloretti da ciclo molto irregolari che poi sono passati, ieri sera invece ho avuto tre ore circa di contrazioni molto forti con dolore in tutta la pancia la schiena e il basso ventre , e la pancia risulta ancora piu bassa dell'ultimo periodo , e durante la giornata ho spesso doloretti leggeri ,
cosa significa? voi che avete gia partorito , vi va di parlarmi dei vostri sintomi pre travaglio
pigna

Re: sintomi pre tarvaglio

Messaggio da pigna »

Date le settimane io fossi in te sentirei il gine...cmq ogniuno ha un po i suoi sintomi..nel senso che io ho iniziato a perdere il tappo una settimana prima del parto e avevo prodromi dolorosi però ero già a 39 settimane...a 35 mi sembra un po presto
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Mi ha visitato la scorsa settimana e mi ha detto che è tutto nella norma e che se dovessi avvertire contrazioni ritmiche devo andare in ospedale, il fatto dell'indurimento della pancia glielo detto anche e mi ha detto che è normale, e nulla, mi ha detto che essendo entrata nel 9 mese non c'è niente di anomalo in tutto ciò, però ho scritto qui per avere dei confronti con chi c'è già passata
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Col primo parto ho avuto le contrazioni vere e proprie solo il giorno che ho partorito. A mezzanotte sono partite leggere e distanziate per regolarizzarsi e avvicinarsi col procedere delle ore fino al travaglio vero e proprio. Con la seconda per tutto l ultimo mese di gravidanza ho avuto fastidi e contrazioni leggere per poi averle regolari il giorno del parto. I miei figli sono nati entrambi a 38+5. Alle tue settimane io un controllo lo farei anche se effettivamente è vero che non avresti problemi a partorire ora
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Se stasera mi tornano i dolori domani chiamo il ginecologo, vediamo, ancora lavoro quindi può essere la stanchezza della giornata che man mano crea ciò, non saprei vediamo come evolve e se è il caso mi consulto con il mio ginecologo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”