russurrogate.com

a che settimana avete partorito il 1 figlio?

veira14

a che settimana avete partorito il 1 figlio?

Messaggio da veira14 »

Ciao ragazze! Sono a 40+2 della mia prima bimba che, a quanto pare, non ha alcuna fretta di uscire!
Volevo sapere dalle già mamme a che settimana hanno partorito il primo figlio..
So che ogni esperienza è a sé, ma anche che spesso la prima gravidanza va un po' lunga..

Quanto vi hanno fatto aspettare i vostri primogeniti? Avete consigli su metodi per far partire il travaglio spontaneamente che avete magari utilizzato e hanno funzionato? Avevate sintomi particolari nei giorni precedenti? Graziee
eloise

Re: a che settimana avete partorito il 1 figlio?

Messaggio da eloise »

io ho partorito a 38+3! rottura delle membrane a 38+2 nel pomeriggio, mi hanno ricoverata, il travaglio è partito da solo alle 23, tutto la notte contrazioni via via più frequenti, il mio principe è a nato a 38+3, alle 9.50 dimattina!
ines99

Messaggio da ines99 »

38 settimane tonde tonde.
piccina

Messaggio da piccina »

40+6 (anche il secondo è nato a 40+6) c'è poco da fare i bimbi nascono quando vogliono loro... Lo so che sembra eterno porta pazienza
rosalia

Messaggio da rosalia »

PS per entrambi i parti zero sintomi (nemmeno contrazioni preparatorie) fino alla rottura del sacco
sim02

Messaggio da sim02 »

Io ho partorito il primo figlio a 36+6 e il secondo a 40
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao, il mio Travaglio è partito a 40+3 la mattina., ho iniziato con contrazioni irregolari ed ho aspettato un paio di ore cronomentrandole.. quando ne avevo una ogni 5 minuti sono andata in ospedale
antares99

Messaggio da antares99 »

39+3 contrazioni partite alle 3 di notte subito ogni 5 minuti la mia piccola è nata alle 22.55. Per stimolare il parto a me avevano detto che lo sperma aiuta, mi avevano consigliato ti avere rapporti sempre se me la sentivo. Consigli per il travaglio...non saprei anche perché in quel momento dimentichi tutto, vivitela e tanti tanti auguroni!
denise

Messaggio da denise »

Che bello leggere tutti questi racconti del giorno più bello della nostra vita...
io avevo iniziato una settimana prima con i prodromi di notte quindi mi svegliavo facevo una bella doccia calda sperando di incentivare i dolori che invece poi passavano, fino al giorno 40+1 in cui mentre guidavo mi partirono i dolori...pomeriggio in ospedale ma mi rimandarlo a casa perche erano cmq forti prodromi..la sera alle 22 ricovero perché ero in travaglio e il mio piccolo ciccione è nato a 40+3 alle 7e35 ...
ora sono dinuovo incinta, 20 settimane.. e chissà come Andrà..un abbraccio a tutte
Constu

Messaggio da Constu »

Il sondaggio sulle cause di fallimento dei preservativi è stato snobbato...questo invece sì che è utile!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”