Ciao a tutte!!
settimana prossima farò un tc...non ho avuto modo di chiedere al gine se dopo il parto potrò mangiare o meno normalmente...
Non mi fa misurare la glicemia dopo i pasti con la macchinetta perchè secondo lui è sufficiente la dieta.
Mi chiedo se potrò mangiare normalmente e da quando...sicuramente mi saprà dire di più alla prossima visita ma mi raccontate la vostra esperienza?
Diabete gest. e dopo il parto?
Re: Diabete gest. e dopo il parto?
Io ho mangiato
subito, appena nata la bimba!
ero ancora in sala parto e mio marito è andato a prendermi un the e una bella tortina al cioccolato
Cmq avevo chiesto conferma e mi avevano detto che una volta partorito potevo mangiare subito (infatti in ospedale mi abbuffavo....!)
subito, appena nata la bimba!
ero ancora in sala parto e mio marito è andato a prendermi un the e una bella tortina al cioccolato
Cmq avevo chiesto conferma e mi avevano detto che una volta partorito potevo mangiare subito (infatti in ospedale mi abbuffavo....!)
la mia ginecologa ha detto che è una condizione che sparisce dopo il parto quindi puoi mangiare...al massimo chiedi conferma...ma se nemmeno misuri la glicemia non hai grandi problemi (un po come me).
p.s. tu chiedevi come sono le stanze al s.anna... sono dovuta correre lunedi e mi sono fatta un po spiegare come si sta e come funziona... le stanze sono da 2!
p.s. tu chiedevi come sono le stanze al s.anna... sono dovuta correre lunedi e mi sono fatta un po spiegare come si sta e come funziona... le stanze sono da 2!
come mai?ora tutto a posto spero!?
si mi hanno detto che di base sono da 2...poi a dipendenza di quante partorienti hanno aggiungono il 3o letto e se decide di nascere tutto il ticino aggiungono il 4
Ti ringrazio!
io sono ormai alla fine e questa dieta non la reggo piu, voglio mangiare normale
si mi hanno detto che di base sono da 2...poi a dipendenza di quante partorienti hanno aggiungono il 3o letto e se decide di nascere tutto il ticino aggiungono il 4
Ti ringrazio!
io sono ormai alla fine e questa dieta non la reggo piu, voglio mangiare normale
Bene!
ti ringrazio!speriamo che facciano mangiare normale anche me...non ne posso piu eheh
ti ringrazio!speriamo che facciano mangiare normale anche me...non ne posso piu eheh
A chi lo dici...
sembra tutto a posto...avevo la pressione alta e di conseguenza fatto anche tracciato...le ostetriche sono un amore!!!
sembra tutto a posto...avevo la pressione alta e di conseguenza fatto anche tracciato...le ostetriche sono un amore!!!
Auguri allora! A me hanno detto che entro settimana prossima forse nasce...vedremo!!!
Tanti tanti auguri anche a te allora!