Sensazioni prima di scoprire il sesso.
Sensazioni prima di scoprire il sesso.
Ciao ragazze!
Sono appena all'inizio della mia seconda gravidanza, e non riesco a capire perché, ma sono straconvinta che sia femmina! La cartellina della gravidanza l'ho comprata rosa e stamani stavo per comprare rosa anche l'agenda, poi mio marito mi ha convinto a comprarla arancione....Cmq voi cosa vi sentite? E per chi sa già il sesso avevate indovinato? Io ho già un maschietto ma per la prima gravidanza non avevo la stessa ssicurezza che ho ora, mi ricordo solo che tutti mi dicevano che era femmina ma io non ero per niente convinta. P.s. se fosse un altro maschio sarei strafelice comunque!
Sono appena all'inizio della mia seconda gravidanza, e non riesco a capire perché, ma sono straconvinta che sia femmina! La cartellina della gravidanza l'ho comprata rosa e stamani stavo per comprare rosa anche l'agenda, poi mio marito mi ha convinto a comprarla arancione....Cmq voi cosa vi sentite? E per chi sa già il sesso avevate indovinato? Io ho già un maschietto ma per la prima gravidanza non avevo la stessa ssicurezza che ho ora, mi ricordo solo che tutti mi dicevano che era femmina ma io non ero per niente convinta. P.s. se fosse un altro maschio sarei strafelice comunque!
Re: Sensazioni prima di scoprire il sesso.
Io sto a 16+5 della mia seconda gravidanza.dall inizio convintissima che fosse maschio.è un paio di giorni che però sto cambiando idea ma non ti so spiegare perché..spero di scoprirlo domani con l eco..comunque anche per me sarebbe indifferente.sono solo sensazioni!
Ciao cara
Dal giorno del mio test positivo ho sempre pensato di aspettare un maschietto tanto da parlare sempre al maschile e tutti mi dicevano che era una femminuccia. ...bhe avevo ragione è un maschietto
Dal giorno del mio test positivo ho sempre pensato di aspettare un maschietto tanto da parlare sempre al maschile e tutti mi dicevano che era una femminuccia. ...bhe avevo ragione è un maschietto
Io ero straconvinta fosse femmina
È un maschio......
È un maschio......
Anche io la stessa cosa, mi sento troppo che è una femmina, la sensazione è talmente forte che non vorrei rimanerci male se dovesse essere maschio... ma é più forte di me... anche io sono all'inizio come te, dovrei essere alla 5+2 ma domani ho la prima visita e lo saprò di preciso
Entrambi i figli partoriti a 38+5. L unica cosa che puoi provare è fare sesso perché le prostaglandine contenute nello sperma possono fare partire il travaglio. Lascia perdere tutte quelle tecniche assurde, dalle scale all olio di ricino alla pulizia di casa. Ti stancheresti e basta quando per partorire è meglio arrivare riposare!
Io e il mio moroso
volevamo tantissimo un maschietto infatti alla morfo eravamo molto agitati e quando ci hanno detto che era un maschietto non ti immagini la nostra reazione (soprattutto quella del mio moroso) nella stanza con la gine..era iper euforico hahaha ci hanno anche lasciato una foto dove si vede il piesellino per ricordo hahaha
volevamo tantissimo un maschietto infatti alla morfo eravamo molto agitati e quando ci hanno detto che era un maschietto non ti immagini la nostra reazione (soprattutto quella del mio moroso) nella stanza con la gine..era iper euforico hahaha ci hanno anche lasciato una foto dove si vede il piesellino per ricordo hahaha
Io credo che l'istinto di una mamma non sbagli ma magari sono in errore! È la mia prima gravidanza e sono stra convinta che sia maschio! anche per me sarebbe indifferente!
-
blackflower
Per sapeee il sesso ci vuole un po.. Io l'ho saputo alla 19.. E con certezza alla 20... alla morfologica
alla prima gravidnza ho sempre detto che era un maschio, infatti maschio .....alla seconda tutti dicevano "vedrai è femmina , cosí fai la coppia" e io dicevo vedrai sará un maschio ed era maschio ....adesso alla terza io sono convinta che sia femmina ,la gine ha detto che forse è femmina , ma ho mio marito che mi dice ogni giorno vedrai sará un altro maschio ......ma io sono convinta che sia la mia principessa