russurrogate.com

Guidare in gravidanza

Rispondi
reika

Guidare in gravidanza

Messaggio da reika »

Buon pomeriggio a tutte!
ho un quesito da proporvi... sono alla ventesima settimana e faccio veramente tanta fatica a guidare, purtroppo per andare e tornare dal lavoro faccio poco più di 85 km al giorno in macchina.. e la cosa mi sta sfiancando torno con perenni mal di testa dolori alle gambe e ogni tanto anche crampi che sembrano quelli mestruali.. tutti i giorni così è uno strazio..
l'anticipata non me la danno perché il capo mi ha cambiato orario... se non mi danno la malattia a rischio? Come posso fare?
yellow

Re: Guidare in gravidanza

Messaggio da yellow »

Non saprei? Usa un mezzo di trasporto pubblico invece della macchina. Prendi un'aspettativa non retribuita se ti può mantenere tuo marito. Fatti accompagnare da qualcuno.
axia56

Messaggio da axia56 »

Io sono alla diciottesima settimana, continuo a lavorare in un'altra città (alla prima gravidanza l'ho fatto fino alla fine dell'ottavo mese) ma preferisco spostarmi in treno, lo trovo meno faticoso e stressante. non puoi fare così?
Comunque parlane con il ginecologo alla prossima visita, mal di testa ricorrenti in gravidanza sono da tenere d'occhio, la pressione è a posto?
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ho parlato con il gine e mi ha consigliato di parlare con il medico del lavoro. La pressione a volte è alta. E mi ha detto di tenerla monitorata ma che ancora la situazione è sotto controllo. Non saprei ora sono in malattia perché ho avuto appunto dei problemi con la pressione e sembra andare meglio. Vedremo quando rientrerò come andrà
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

puoi fare il tuo lavoro da casa in smart working?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”