Buon pomeriggio a tutte!
ho un quesito da proporvi... sono alla ventesima settimana e faccio veramente tanta fatica a guidare, purtroppo per andare e tornare dal lavoro faccio poco più di 85 km al giorno in macchina.. e la cosa mi sta sfiancando torno con perenni mal di testa dolori alle gambe e ogni tanto anche crampi che sembrano quelli mestruali.. tutti i giorni così è uno strazio..
l'anticipata non me la danno perché il capo mi ha cambiato orario... se non mi danno la malattia a rischio? Come posso fare?
Guidare in gravidanza
Re: Guidare in gravidanza
Non saprei? Usa un mezzo di trasporto pubblico invece della macchina. Prendi un'aspettativa non retribuita se ti può mantenere tuo marito. Fatti accompagnare da qualcuno.
Io sono alla diciottesima settimana, continuo a lavorare in un'altra città (alla prima gravidanza l'ho fatto fino alla fine dell'ottavo mese) ma preferisco spostarmi in treno, lo trovo meno faticoso e stressante. non puoi fare così?
Comunque parlane con il ginecologo alla prossima visita, mal di testa ricorrenti in gravidanza sono da tenere d'occhio, la pressione è a posto?
Comunque parlane con il ginecologo alla prossima visita, mal di testa ricorrenti in gravidanza sono da tenere d'occhio, la pressione è a posto?
-
blackflower
Ho parlato con il gine e mi ha consigliato di parlare con il medico del lavoro. La pressione a volte è alta. E mi ha detto di tenerla monitorata ma che ancora la situazione è sotto controllo. Non saprei ora sono in malattia perché ho avuto appunto dei problemi con la pressione e sembra andare meglio. Vedremo quando rientrerò come andrà
puoi fare il tuo lavoro da casa in smart working?