di notte questi ultimi giorni ho spesso dolori tipo all'anca e alle ginocchia, una o entrambe.. più che verò e proprio dolore è fastidio, comunque tanto da non dormire..
Vi è capitato??
Io cammino molto la sera prima di andare a dormire.. tipo qualche km, potrebbe esserci relazione?
Ovviamente andrò dal mio medico per consigli, ma intanto volevo chiedere a voi.. sono a 26 settimane
Dolore anca e ginocchia, vi è capitato?
Re: Dolore anca e ginocchia, vi è capitato?
Potrebbe essere la postura diversa che la gravidanza ora ti fa assumere.. Anche il modo di camminare sicuramente cambia e il corpo ne risente.. Magari se puoi vai a fare un po di posturale individuale vedrai che ti aiutera
Ciao!
Io sono a 15+3 e la notte ho dolore alle anche... Al mattino un po' anche alle ginocchia... Credo cje dipenda dal bacino cje si sta assestando per accogliere il pupo! Per le ginocchia,penso sia l'aumento di.peso. So che comunque è abbastanza normale...
Io sono a 15+3 e la notte ho dolore alle anche... Al mattino un po' anche alle ginocchia... Credo cje dipenda dal bacino cje si sta assestando per accogliere il pupo! Per le ginocchia,penso sia l'aumento di.peso. So che comunque è abbastanza normale...
Speriamo!
comunque andrò a fare delle visite , anche se adesso comunque non potrei prendere farmaci per alleviare il fastidio, spero che migliori dopo il parto!!
comunque andrò a fare delle visite , anche se adesso comunque non potrei prendere farmaci per alleviare il fastidio, spero che migliori dopo il parto!!