russurrogate.com

Come siete messe a seno?

Rispondi
carioca

Come siete messe a seno?

Messaggio da carioca »

come siete messe a seno? io confidavo nella gravidanza, ma pare che neanche questa e' di aiuto. Piatta ero (una seconda moooolto scarsa), e piatta sono ora (una seconda scarsa) alla 39esima settimana. Ma secondo voi e' normale? Povera la mia piccolina, si dovra' far bastare la mia seconda. Che dite, ci sono ancora speranze per il dopo parto? A un'altra domanda, voi state "preparando" il seno e capezzoli per l'allattamento? cosa state usando?
babyluv

Re: Come siete messe a seno?

Messaggio da babyluv »

Io invece
soffro perchè troppo grande. posso dirti che la misura non interferisce con l'allattamento e comunque la montata lattea arriva dopo il parto. io sto usando l'olio di mandorle e ho comprato il più latte un integratore col quale mi sono trovata benissimo nella scorsa gravidanza
grissina

Messaggio da grissina »

Ottimo
A bene, allora confido in quello. A che serve questo balsamo, e' per il seno o per i capezzoli?
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io invece
soffro perchè troppo grande. posso dirti che la misura non interferisce con l'allattamento e comunque la montata lattea arriva dopo il parto. io sto usando l'olio di mandorle e ho comprato il più latte un integratore col quale mi sono trovata benissimo nella scorsa gravidanza
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ottimo
A bene, allora confido in quello. A che serve questo balsamo, e' per il seno o per i capezzoli?
kikiara

Messaggio da kikiara »

Non ti preoccupare
La differenza la fa l'allattamento !
Io sia nella scorsa gravidanza che in questa una seconda avevo prima e una seconda mi è rimasta nei 9mesi. ...mentre durante l'allattamento quando il seno era pieno diventava una terza piena !
renesmee

Messaggio da renesmee »

Io
Da una seconda scarsa passata a una terza quasi piena. Da un paio di giorni però mi sta stretto il reggiseno e sento il seno più sodo e un pochino più gonfio. .. x l'allattamento mi hanno consigliata una quarta...
kilde

Messaggio da kilde »

Io sono in crisi
avevo una quarta abbondante e ora una quinta....per l'allattamento ho preso un reggiseno solo per ora, una settima (che tra l'altro per molte marche è la taglia più grande). solo che provandolo non mi sembra molto più grande di quelli che uso ora.....temo che non troverò mai un reggiseno abbastanza grande da contenere tutta sta roba
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”