Perdite ematiche a 19 settimane
Perdite ematiche a 19 settimane
Lunedì sera di corsa al ps... a causa di una perdita rossa, anche bella abbondante ma durata pochi minuti!
Mi hanno rispedita a casa dopo aver constatato tutto ok: bimbo bello vitale, placenta a posto e collo dell'utero un po'cortino ma non dilatato. Utero rilassato...
Nessuna ci è passata prima di me? Sono rimasta turbata.
Mi hanno rispedita a casa dopo aver constatato tutto ok: bimbo bello vitale, placenta a posto e collo dell'utero un po'cortino ma non dilatato. Utero rilassato...
Nessuna ci è passata prima di me? Sono rimasta turbata.
Re: Perdite ematiche a 19 settimane
No
non saprei come aiutarti però se ti hanno detto che è tutto ok fidati.magari per essere più sicura e levarsi del tutto l ansia non vuoi chchiamare il tuo gine o l ospedale che ti sta seguendo? così magari ti fanno un altra eco è se anche lì ti dicono che è tutto ok allora hai la certezza al 100% !!
non saprei come aiutarti però se ti hanno detto che è tutto ok fidati.magari per essere più sicura e levarsi del tutto l ansia non vuoi chchiamare il tuo gine o l ospedale che ti sta seguendo? così magari ti fanno un altra eco è se anche lì ti dicono che è tutto ok allora hai la certezza al 100% !!
-
Ma cosa ti hanno detto?
a cosa sono dovute queste perdite?
a cosa sono dovute queste perdite?
Caspita
sono a 19 settimane anche io..spero non mi capiti niente del genere..
sono a 19 settimane anche io..spero non mi capiti niente del genere..
Al ps i dottori...
...e successivamente anche la mia gine, hanno sostenuto che si sia trattato di un innocuo capillare spezzato oppure una vena varicosa che ha ceduto! Lo spero ardentemente! Non mi sono ancora ripresa dallo spavento...
...e successivamente anche la mia gine, hanno sostenuto che si sia trattato di un innocuo capillare spezzato oppure una vena varicosa che ha ceduto! Lo spero ardentemente! Non mi sono ancora ripresa dallo spavento...
Sono andata al ps...
...dell'ospedale dove mi seguono e dove lavora la mia gine, per non sbagliare! Lunedì ho la visita con lei... speriamo che mi confermi quello che mi ha già detto al tel:!!!
...dell'ospedale dove mi seguono e dove lavora la mia gine, per non sbagliare! Lunedì ho la visita con lei... speriamo che mi confermi quello che mi ha già detto al tel:!!!
Che stress... forse hai avuto rapporti ? Si é rotto un capillare ? Io le ho avute ma ero entro la 12 settimana.. nn dimenticherò mai lo stress.....
con mio marito abbiamo avuto rapporti due gg prima e l'ambiente vaginale era molto secco. Poi mi sono beccata l'influenza ed ho tossito di brutto! Al ps mi hanno parlato di un ipotetico capillare rotto, la mia gine idem... ma lei ancora non mi ha vista! Sono stata tranquillizzata, però hai ragionissimo... che stress!!!
Anche a me è successo
Tu pensa che ero in un'isoletta della Grecia per cui non ti sto a spiegare l'ansia e l'agitazione che avevo... Comunque... Mi dissero che avevo un piccolo ematoma sulla placenta dovuto forse a qualche sforzo o chissa'.... 2 settimane di progesterone,ferro e magnesio risolsero tutto....ah e ovviamente riposo...l'importante e' che la tua creatura stia bene...cerca di stare tranquilla e a riposo e tutto passa.
Tu pensa che ero in un'isoletta della Grecia per cui non ti sto a spiegare l'ansia e l'agitazione che avevo... Comunque... Mi dissero che avevo un piccolo ematoma sulla placenta dovuto forse a qualche sforzo o chissa'.... 2 settimane di progesterone,ferro e magnesio risolsero tutto....ah e ovviamente riposo...l'importante e' che la tua creatura stia bene...cerca di stare tranquilla e a riposo e tutto passa.
Nn avevo avuto rapporti ma parlarono di un capillare rotto ... che spavento .. 2 volte mi è successo.. dissero che poteva essere la camera gestazionale che si trovava un posto nell utero......