Gravidanza e montagna
Gravidanza e montagna
Ciao ragazze sono a 13+2 e tra due settimane vorrei partire qualche giorno x una vacanza in montagna (a Livigno per rendervi conto dell'altitudine) che dite? C saranno problemi d altitudine?
Re: Gravidanza e montagna
Ciao
io sono a 16+1 e il gine mi ha detto montagna massimo 1000/ 1200 metri, Livigno è circa a milleottocento per cui io chiederei bene prima di andarci
io sono a 16+1 e il gine mi ha detto montagna massimo 1000/ 1200 metri, Livigno è circa a milleottocento per cui io chiederei bene prima di andarci
Ma
perché non si può andare ad un'altitudine più alta?
io non avrò problemi dove andrò ma sinceramente non mi ero proprio posta il problema...
perché non si può andare ad un'altitudine più alta?
io non avrò problemi dove andrò ma sinceramente non mi ero proprio posta il problema...
Io vado a 1600/1800
ho avuto entrambe le volte l'ok dal gine...con questa gravidanza nn andrò xk ormai son vicina alla dpp...ma con la prima ci sono andata all'incirca alle tue settimane ed è andato tutto benissimo!!
ho avuto entrambe le volte l'ok dal gine...con questa gravidanza nn andrò xk ormai son vicina alla dpp...ma con la prima ci sono andata all'incirca alle tue settimane ed è andato tutto benissimo!!
A te ha dato l ok? A me l ha vietato... E avevo anche prenotato prima di sapere di essere incinta ed ora niente vacanze