russurrogate.com

Possono essere contrazioni???

Rispondi
amyupa

Possono essere contrazioni???

Messaggio da amyupa »

Ciao ragazze sono quasi a 33 settimane... Ieri e stata una giornata strana... Mi sentivo debole avevo le vampate di caldo e non riesco a capire anche le nsusee msi avute in tutta la gravidanza... Poi ieri sera dopo mangiato mi alzo e sento un crampo alla pancia altezza poco piu in alto all ombelico ho iniziato a sudare poi pian piano e passato sara durato bohh 2/3 min poi subito dopo un altro.... E dopo e passto tutto... Secondo voi mi devo preoccupare o sono le famose contrazioni preparatorie... Ma non erano indolori anzi!!!!!!
dafne

Re: Possono essere contrazioni???

Messaggio da dafne »

Per la risposta... Ma la cosa strana e che le sentivo in alto puo essere????ahhh mi ero dimenticata sempre ieri avevo anche fastidio ai reni... Io pensavo che le vontrazioni vengono tipo come per il ciclo in basso e non altezza stomaco..
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

A me vengono come te
Ne ho anche 7 nel giro di 20 30 minuti però non ho dolori come se dovessi andare in bagno , ma come ciclo, ho dolore alle ovaie ,basso schiena e gambe ,insomma come se dovessero arrivarmi da un momento all altro ,sono quelle preparatorie e l ostetrica mi ha detto che finché non sono regolari e si hanno da un po , bisogna stare tranquille
yanka

Messaggio da yanka »

Infatti fino ieri non le ho mai avute... Mi sembrava strano averle cosi in alto e dolorose se sono vosi quelle preparatorie non oso immaginare quelle vere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”