Dolore sotto la costola destra
Dolore sotto la costola destra
oggi ho questo dolore costante sotto la costola destra. Non sono i piedini perché altrimenti sarebbe cessato con i movimenti. Stanotte ho sofferto tanto di reflusso e avevo bruciore all'esofago. Da cosa potrebbe essere dovuto?
Re: Dolore sotto la costola destra
Capisco...
È tremendo!
Come un bruciore dolore sotto seno destro..
È tremendo!
Come un bruciore dolore sotto seno destro..
Il mio ora podalico quindi può essere testa o bracciaa continua a cambiare..
Come se quella parte sia infiammata ma nn posso fare nulla se nn sdraiarmi a volte
Come se quella parte sia infiammata ma nn posso fare nulla se nn sdraiarmi a volte
Mi addormento
sul fianco destro perché se lo faccio sul sinistro il bimbo scalcia. ma mi risveglio puntualmente con un dolore/bruciore forte sotto le costole di destra. La gine è stata vaga quando gliel'ho detto!
sul fianco destro perché se lo faccio sul sinistro il bimbo scalcia. ma mi risveglio puntualmente con un dolore/bruciore forte sotto le costole di destra. La gine è stata vaga quando gliel'ho detto!
È Il bimbo! Era uguale per me
Ma il dolore è normale sentirlo anche dietro la schiena in corrispondenza?
Uguale. Preciso come succede a me, il dolore sulle costole davanti e in corrispondenza dietro, tanto che all'inizio lo sentivo solo dietro e pensavo fosse un problema mio di postura.
A me le flessioni a muro danno un po' di sollievo, è un esercizio abbastanza soft e impegna più che altro la parte alta del corpo, magari puoi provare quello. Non risolve ma aiuta un po' a slegarsi e 'aprire' le costole.
Prova a farti fare un massaggio in quel punto della schiena, con qualcosa di sfiammante...
Ti capisco, a me è durato tre mesi questo fastidio