Dolore alla schiena 19+6
Dolore alla schiena 19+6
Ciao ragazze! Vi scrivo perché è da un po che ho dolori alla schiena. Sono andata la prossima settimana dal ginecologo ma tutto bene grazie al cielo. Ora domani ho la visita morfologica e mi farò ricontrollare ( incrocio le dita) . Oggi mi sono svegliata con un male alla schiena atroce, specie se sto sdraiata sul fianco.... Io ne vengo da un aborto tardivo settico che è partito con contrazioni... Quindi sono spaventata... Non ho perdite e, dato che volevo aspettare la visita di domani, volevo chiedere a quelle che sono più o meno della mia epoca se ne soffrono. Grazie ancora. Ah io sono sempre positiva a urea plasma... Oggi doveva arrivare il tampone di controllo ma niente
-
cetriolina
Re: Dolore alla schiena 19+6
anche io ogni tanto ho dolori alla schiena...sono a 19+4...ma sopratutto al braccio molto forti da qualche giorno ma.nn so se possa essere legato alla gravidanza ma mm credo... domani fatti ricontrollare,digli di questa cosa e vediamo...domani.amche io ho la morfologica! Fammi sapere come va e come stai!
Questo cavolo di battere odioso! Allora in bocca al lupo e aggiornami! Sai già il sesso? Qui a me ha detto maschietto, domani ne avremo la conferma!
Ciao!com'è andata? A noi è femminuccia, ma già lo sapevamo dal prenatal safe! Per la morfo beh...devo tornarci prossima settimana perché non c'è stato verso che ci facesse vedere il cuoricino! Siamo stati lì 4 ore calcola...ma ha fatto lo stesso con il bi test...già comanda lei!
Purtroppo devo andare oggi alle 13 perché ieri il mio ginecologo, a quanto ho capito, aveva un cesareo urgente di una paziente alquanto bruttino e ha iniziato a fare studio alle 4....quindi mi faceva andare alle 23 e non era molto congeniale.. Mm anche perché avremmo avuto problemi per la gestione della bambina a casa... Quindi niente vado oggi... E incrociamo le dita 
per quanto riguarda la tua morfologica SONO FEMMINE 

comandano loro!! E te lo so dire perché perché a casa ho una peste di 4 anni e mezzo che comanda lei... E lo ha sempre fatta da appena nata! Una forza della natura! Anche a me avevano proposto il DNA fetale ( che non avevo fatto per la prima ma per la seconda) però dato che il bitest era ottimo e dato che il DNA fetale mi ricordava la bambina che non ce l'ha fatta me lo sono evitato! Quindi alla pre morfologica il ginecologo ci ha detto maschietto! Ora vediamo oggi se ce lo conferma o no!
Tutto bene 🥰 il mio piccino sta benone! Io purtroppo dinuovo sotto antibiotico per ureasplasma.... Incrociamo le dita