zitromax nel primo trimestre
zitromax nel primo trimestre
ragazze per curare l'ureaplasma devo fare zitromax... :aargh il socio lo sta già prendendo io ho ancora le tre pasticchine sul comodino...
:buuu
lo so che me l'ha prescritte la gine, ma non riesco a stare tranquilla leggendo il bugiardino visto che nojn esclude il rischio di malformazioni a carico del feto...
sono in para sia se non curo il batteriaccio che se prendo la pasticca... :che_dici
volevo sapere se qualcuna l'ha preso ad inizio gravidanza...
so che lo prescrivono anche per l'amnio, ma quindi sarebbe un po' più in là con le settimane...
non so che fare
:buuu
lo so che me l'ha prescritte la gine, ma non riesco a stare tranquilla leggendo il bugiardino visto che nojn esclude il rischio di malformazioni a carico del feto...
sono in para sia se non curo il batteriaccio che se prendo la pasticca... :che_dici
volevo sapere se qualcuna l'ha preso ad inizio gravidanza...
so che lo prescrivono anche per l'amnio, ma quindi sarebbe un po' più in là con le settimane...
non so che fare
Re: zitromax nel primo trimestre
ti dico solo una cosa legata al buon senso... qualsiasi farmaco che viene prescritto in gravidanza soprattutto all'inizio è perchè il ginecologo che lo prescrive decide che i rischi di non curare la patologia sono potenzialmente più gravi degli eventuali effetti collaterali del farmaco. Per cui qualsiasi cosa devi valutare se ti fidi della gine che te lo ha prescritto. Puoi chiedere parere ad altri ginecologi oppure telefonare al telefono rosso.
ha detto giusto, l'effetto collaterale potrebbe essere minore della conseguenza dell'infezione.
Anche io ho l'ureaplasma e lo sto curando, so che in gravidanza questo batterio non dà necessariamente problemi, ma se viene consigliata la cura io direi di farla!
Anche io ho l'ureaplasma e lo sto curando, so che in gravidanza questo batterio non dà necessariamente problemi, ma se viene consigliata la cura io direi di farla!
zitromax l'ho già utilizzato ma senza risultati :aargh
magari quando vado alla prima eco dalla gine gliene parlo del fatto che non mi sento serena a prenderlo(e già mi immagino il cazziatone )
magari quando vado alla prima eco dalla gine gliene parlo del fatto che non mi sento serena a prenderlo(e già mi immagino il cazziatone )
Io fossi in te non farei di testa mia! :martello Magari il tuo gine te l'aveva prescritta nella primissima fase della tua gravidanza proprio perchè lo riteneva ancora sicuro per il feto... Piu avanti vai e ti allontani dalla data della prescrizione e piu potresti fare danno secondo me....Senti il gine il prima possibile...Ma dimmi tu se ti devo sgridare a questo modo!!!!!!!!! :sberla: :sberla: :martello
ora sto facendo un'altra cura di 7 gg..
giovedì o oggi quando sento il gine non preoccuparti che glielo chiedo subito...
in ogni caso lei sull'ureaplasma non è stata molto allarmista...
dice che se proprio voglio ripeterò il tampone per vedere se c'è ancora dopo la cura..ma non l'ho vista preoccupata..
giovedì o oggi quando sento il gine non preoccuparti che glielo chiedo subito...
in ogni caso lei sull'ureaplasma non è stata molto allarmista...
dice che se proprio voglio ripeterò il tampone per vedere se c'è ancora dopo la cura..ma non l'ho vista preoccupata..
Proprio nel primo trimestre.
Anzi, ti dirò di più.... Io ho fatto l'en plein nel primo trimestre...
zytromax + augmentin + zymox!!!! :che_dici
rispettivamente per: tamponi sballati/otite bollosa/tamponi sballati
hovintoqualchecosa??
Anzi, ti dirò di più.... Io ho fatto l'en plein nel primo trimestre...
zytromax + augmentin + zymox!!!! :che_dici
rispettivamente per: tamponi sballati/otite bollosa/tamponi sballati
hovintoqualchecosa??
.ieri sono stata a prendere il libretto di gravidanza e parlando con l'osterica dell'ureaplasma e della cura che dovevo fare lei mi ha assolutamente sconsigliato di prenderlo nel primo trimestre...
Intanto congratulazioni che tutto va bene, io sentirei in ospedale direttamente, ancora meglio se ci fosse un reperto che si occupa di indagini prenatali
la ginecologa che vedrò domani lavora appunto in ospedale...
mi farò spiegare precisamente cosa rischio a questa epoca gestazionale se non lo prendo e se lo prendo
mi farò spiegare precisamente cosa rischio a questa epoca gestazionale se non lo prendo e se lo prendo