Suoceri e marito
Suoceri e marito
Ciao a tutti.
sono appena entrata nel 5 mese e ci sono dei problemi con i suoceri e il mio compagno non vuole intavolare una conversazione con loro.
ovvero non sono minimamente affettusi nei miei confronti e del nascituro, anche la sorella e suo marito (che non hanno figli, non arrivano) sono quasi gelidi, in particolare lui. L'unica ombra di interesse viene da sua sorella un pochino e una parola saltuariamente dal padre del mio compagno.
non so cosa fare. Loro saranno gli unici parenti, io putroppo non ho più nessuno. I miei avrebbero adorato questo bimbo in arrivo.
sono appena entrata nel 5 mese e ci sono dei problemi con i suoceri e il mio compagno non vuole intavolare una conversazione con loro.
ovvero non sono minimamente affettusi nei miei confronti e del nascituro, anche la sorella e suo marito (che non hanno figli, non arrivano) sono quasi gelidi, in particolare lui. L'unica ombra di interesse viene da sua sorella un pochino e una parola saltuariamente dal padre del mio compagno.
non so cosa fare. Loro saranno gli unici parenti, io putroppo non ho più nessuno. I miei avrebbero adorato questo bimbo in arrivo.
Re: Suoceri e marito
Ciao.. secondo me dovresti parlare chiaramente con tuo marito spiegando che questa situazione a te fa del male e vorresti avere più sostegno e affetto da quelle persone che ormai sono anche la tua famiglia. Devi parlarne prima con lui perché secondo me se ne parlassi direttamente con loro passeresti pure per quella che vuole creare problemi.
in bocca al lupo e concentrati sul tu bambino tutto il resto va in secondo piano.
ps se ti rispondi al mio ultimo thread che sono leggermente incasinata e vorrei consigli e opinioni
in bocca al lupo e concentrati sul tu bambino tutto il resto va in secondo piano.
ps se ti rispondi al mio ultimo thread che sono leggermente incasinata e vorrei consigli e opinioni
Lui è convinto che il bambino risolverà tutto quando arriverà... ecco... sono preoccupata!!
-
io ti consiglio di ignorarli e vedrai che appena conosceranno il nipotino lo adoreranno! Mio papà ,quando ho detto un anno fa, che aspettavo mia figlia era quasi infastidito all'idea... adesso vedessi come è ridotto quando la vede e la prende in braccio! Mi chiama se non la vede un giorno... però un anno fa mi ha pure detto di pensarci bene ecc...
Nemmeno mia suocera ha fatto nulla di particolare, la chiamavo io dopo le eco per dirle com era andata e basta.
peró non lho vissuta male, cioè mi sembra normale...
peró non lho vissuta male, cioè mi sembra normale...
spero davvero vada meglio... sto così male dopo ciascuna cena di famiglia... mi sembra di venire dopo il cane...
Io non mi preoccuperei più di tanto. Non abbiamo tutti la stessa reazione verso la gravidanza e non puoi aspettarti che gli altri si comportino come tu vorresti.
Io guardarei il lato positivo: non ti stanno addosso!!
Ma vedrai quando nascerà come si ribalterà la frittata. Goditi questa indifferenza che non ci vuol nulla a trasformarsi in invadenza!
Io guardarei il lato positivo: non ti stanno addosso!!
Ma vedrai quando nascerà come si ribalterà la frittata. Goditi questa indifferenza che non ci vuol nulla a trasformarsi in invadenza!
Non ci avevo provato pensato!!! Omg!
E tu vorresti obbligare qualcuno ad interessarsi a te e a tuo figlio?