russurrogate.com

bruciori di stomaco

dalila_1

bruciori di stomaco

Messaggio da dalila_1 »

Ho fatto un cerca, ma non ho trovato niente, i moderatori mi perdonino se l'ho effettuato male :hi hi hi hi

Sia alla mia prima gravidanza che a questa, ho sofferto in modo insopportabile di bruciori di stomaco... pur stando attenta a determinati alimenti, soprattutto alla prima, ho passato notti insonne grazie a loro. :pistole

Per ora ho trovato un rimedio casalingo che sembra funzionare benino, o meglio me li toglie all'istante quando non li ho, però vorrei sapere se anche qualcun'altra di voi ne ha e cosa fate per sconfiggerli :bomba

Io mi butto giù un bel bicchiere di acqua calda con un cucchiaino di bicarbonato e una premutina di limone :urka :urka :urka

Se devo dirvi che è buona... non ne ho il coraggio :ahaha però... sull'efficacia non ci sono dubbi. Immediata!!

Mi chiedevo anche se esistono delle tisane erboristiche che possono prevenire questo tipo di fastidio e come fate voi a distruggerli
ohanasempre

Re: bruciori di stomaco

Messaggio da ohanasempre »

IO ho sempre bevuto il bicarbonato come te, ma ne sciolgo un cucchiaino in un bicchiere d'acqua fredda.. e funziona... so che si può anche prendere un medicinale, ma non mi ricordo come si chiama... sicuramente le altre ti sapranno aiutare meglio... :ok
gorryna

Messaggio da gorryna »

io prendo il maalox (compresse - confezione bianca) da due-tre settimane se nn lo prendessi non potrei proprio dormire,
poi so che c'è chi prende il buscopan e si trova bene
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io bevo litri e litri di Gaviscon sciroppo....sapore terrificante, ma risultati soddisfacenti!!!! :ok :ok
astrid

Messaggio da astrid »

o però tranne che per cose "importanti" non prendo medicinali o simili, sono sc**a lo so, però se c'è un rimedio casalingo lo preferisco
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Però, però.....Durante la mia prima gravidanza io ho aspettato parecchio prima di prendere provvedimenti....Quando ne avevo parlato alla gine mi aveva sgridato dicendomi che trascurare questo reflusso può portare dei problemi più seri e duraturi....E infatti fra una gravidanza e l'altra mi sono dovuta fare la gastroscopia perché soffrivo ancora di reflusso, e mi hanno trovato un'ernia iatale,mai avuta prima.... :che_dici :che_dici

Quindi, visto che la gine mi ha dato via libera per il Gaviscon, e soprattutto visto che non é un vero e proprio farmaco, ma una sospensione di sali che creano una protezione contro i succhi gastrici.....
miracle

Messaggio da miracle »

certo neanche io mi terrei un fastidio del genere.. però il rimedio acqua calda bicarbonato e limone fa effetto all'istante, anche se devo dire che fa leggermente schifo :urka
è per questo che mi chiedevo se esisteva qualcosa di meglio
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

coca cola con limone calda...fa ancora più schifo ma è manna dal cielo per lo stomaco...
kassia

Messaggio da kassia »

Io ho provato per un periodo a masticare cheewing-gum quando ce l'avevo... all'inizio funzionava poi...basta :bomba Poi ho provato a mangiare uno spicchio di mela... all'inizio funzionava... poi basta :bomba
Venerdì ho fatto l'ultima visita dal gine e mi ha detto che posso tranquillamente prendere il Riopan al bisogno in qualssiasi momento della giornata.. e diciamo che appena lo mando giù brucia più dell'alcool dopo 5 /10 secondi passa e mi toglie anche il bruciore! :yeee certo non ne voglio abusare, ovvio...però quando i rimedi naturali non funzionano... Però ho visto che negli ultimi giorni funzionano le cheewing-gum alla menta... che io prima non masticavo mai perchè avevo paura che la menta facesse peggio...Invece un pò funziona meglio! Coraggio...passerà! Dalle mie parti dicono che quando si hanno bruciori di stomaco...allora il/la bimbo/a ha tanti capelli...Guada se la mia non ne ha nemmeno 1 prendo'sti im@@@@@li ci anziani con i loro detti popolari... e faccio una strage!
Constu

Messaggio da Constu »

Miracoloso con me è stato il nux vomica homaccord (omeopatico)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”